Differenza tra una sala cinematografica 3D e una normale

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

marika ha scritto:proverrebbero da fabbriche della Cina. tuttò ciò li renderebbe illegali in Italia.
questo è sconcertante! :shock6:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Speriamo facciano i dovuti controlli e soprattutto prendano provvedimenti se si dovesse constatare la pericolosità di questi occhiali... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:( http://www.cinezapping.com/2010/02/08/g ... -indagano/ )

Forse dovevamo chiedercelo prima dico! :goccia3:
La notizia è la stessa che ho postato qui: il 5 febbraio c'è stato il servizio di Striscia e l'articolo è dell'8 febbraio 2010. :leggi2:
Non mi sono mai posta il problema prima per il semplice motivo che non ho mai avuto fastidi alla vista e mi auguravo che dietro al grande business del 3D ci fossero adeguati controlli. :sisi2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Altra sbadataggine di Marika! :azz2: Ieri ho parlato con una mia amica che mi ha riferito che gli occhiali in 3D che distribuiscono al cinema di Fiano Romano non sono a norma; sua sorella è andata ci ha fatto caso dopo aver visto il servizio di Striscia e ha fatto la scoperta! :aiuto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagino che gli occhiali siano questi: in tutti i Cinema in cui si utilizza la tecnologia Real3D gli occhili sono uguali... almeno credo! Infatti in tutti i cinema in cui sono stata e anche nel servizio di Striscia ci sono questi. :sisi2: Potete verificare guardando sulla confezione dei vostri occhiali, se l'avete conservata.