ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
La notizia è la stessa che ho postato qui: il 5 febbraio c'è stato il servizio di Striscia e l'articolo è dell'8 febbraio 2010.
Non mi sono mai posta il problema prima per il semplice motivo che non ho mai avuto fastidi alla vista e mi auguravo che dietro al grande business del 3D ci fossero adeguati controlli.
Altra sbadataggine di Marika! Ieri ho parlato con una mia amica che mi ha riferito che gli occhiali in 3D che distribuiscono al cinema di Fiano Romano non sono a norma; sua sorella è andata ci ha fatto caso dopo aver visto il servizio di Striscia e ha fatto la scoperta!
Immagino che gli occhiali siano questi: in tutti i Cinema in cui si utilizza la tecnologia Real3D gli occhili sono uguali... almeno credo! Infatti in tutti i cinema in cui sono stata e anche nel servizio di Striscia ci sono questi. Potete verificare guardando sulla confezione dei vostri occhiali, se l'avete conservata.