ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
i partecipanti in gara sono 1479...
cavolo quanti sono, le foto però sono di più perchè come noi tanti hanno inserito tre foto.
(sono 3498...cioè l'ultima che ho appena votato)
posso sapere per quale motivo ogni volta che accedo al sito di focus mi chiede di accedere? ho salvato sia user che pass su firefox che spuntato la casella per non richiedere il login ogni volta........
Infatti, non sarebbe male! Però per rientrare fra i primi 200 c'è da perderci troppo tempo per i miei gusti. La qualità della foto conta fino a un certo punto, gran parte dei punti proviene dal gioco dello scambio voto. Secondo me il gioco non vale la candela.
Per quanto riguarda l'accesso al sito, può essere che hai impostato Firefox per cancellare i cookies in chiusura? Appena posso faccio una prova anch'io così ti so dire meglio.
Io non ho salvato la password nel browser (non ho questa abitudine), ma seleziono la casellina perché vorrei evitare di loggarmi ad ogni accesso. Purtroppo se chiudo la pagina del sito devo riloggarmi.
ho fatto una foto molto gialla e bellina, però già c'è una simile, poi non so se si possono cancellare foto per inserirne altre.
certo se alla fine la giuria solo decidesse sarebbe meglio. così la prima in classifica praticamente qualcosa vince o ancora non è sicuro?