Motomondiale - MotoGP 2009

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

gli utlimi metri sono stati da cuore in gola, come soltanto Valentino sa fare!
Pedrosa ha rallentato troppo nell'ultimo giro e Vale era lì lì per superarlo... se solo ci fosse stato unaltro giro... :occhioni: :occhioni: :occhioni:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

l'ultimo giro bello, ma non per merito di vale....vale ha fatto i giri che poteva fare al meglio 1.22.100, e pedrosa che da 1.21.800 è passato a 1.23.300...ha fatto un errore enorme che pochi raccontano con il sorriso in bocca, la prossima volta come anche lui ha detto, col cavolo che rallenta :risata2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20563
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 724
Grazie ricevuti : 1461
Sesso:

Messaggio

Certo che un secondo e mezzo sembra tanto ma in fondo basta una minima distrazione e lo si perde, da "profano" di questo sport mi meraviglio di come i piloti riescano a gestire così bene i propri tempi decidendo se correre tot decimi in più o in meno al giro.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

io vado in moto, ma non mi rendo conto neanche io di quello che significa, loro sono uomini, ma spesso penso che abbiamo nella loro testa un bel pò di macchina, sanno perfettamente ogni curva cm per cm di tuttii circuiti, sanno i tempi, sanno ale curve a memoria, quando parlano e dicono curva 6 10 ecc, loro sanno anche che cosa stavano facendo i pioti davanti a loro(ovviamente non quelli che stanno dietro, ma con i specchietti sarebbero in gradio di fare anche quello)
come in tutte le cose, solo i più bravi in assoluto stanno a quel livello...dal primo all'ultimo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pole position per Valentino Rossi nel Gp di Germania, nono appuntamento del Motomondiale. La sessione di qualifiche è stata condizionata dalla pioggia e Rossi ha preceduto Jorge Lorenzo di circa 6 decimi. Terzo Stoner.