LG KS10: Pro e Contro
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il mio cellulare è fuori controllo. Mi consigliereste un'altra applicazione? E' successa una cosa stranissima, ma prima di dare al cellulare (o all’assistenza) "colpe" che non ha, vorrei fare un altro test. Grazie. 
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
Fai una prova con una midlet Java: Opera mini. E' sufficiente il JAR.
Per rimuovere verifica sempre in Installazioni > Gestione Applicazioni. A volte rimane la voce con la dicitura "Non installata".
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie, credo di aver in parte risolto...
Prima ho tentato di installare Screenshot, ma al suo posto si è installato un altro programma.
E' la versione trial di un programma a pagamento che avevo installato prima che il cellulare finisse in Assistenza per la terza (e spero ultima) volta.
L'ho disinstallato e ho riprovato ad installare Screenshot: niente, compariva sempre il trial.
Allora ho installato eBuddy e non ci sono stati problemi, dopo ho reinstallato Screenshot (per la seconda volta, ma la prima aveva installato il trial) e stavolta tutto ok.
Mi manca da provare il programma che mi ha dato problemi di cui ho scritto sopra...
Edit: ancora non va. Ma se prima che lo portassi in assistenza funzionava...
Prima ho tentato di installare Screenshot, ma al suo posto si è installato un altro programma.
L'ho disinstallato e ho riprovato ad installare Screenshot: niente, compariva sempre il trial.
Allora ho installato eBuddy e non ci sono stati problemi, dopo ho reinstallato Screenshot (per la seconda volta, ma la prima aveva installato il trial) e stavolta tutto ok.
Mi manca da provare il programma che mi ha dato problemi di cui ho scritto sopra...
Edit: ancora non va. Ma se prima che lo portassi in assistenza funzionava...
-
Gozer
- Esperto del Forum

- 17
mi compare la scritta "l'applicazione non è supportata" quando il programma no è freeware
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 108 Visite
-
Ultimo messaggio da hermes