Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ma Gozer dai....comunque è l'ultima :risata4:
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
16
Sesso:

Messaggio

dal titolo credevo si trattasse delle borse economiche :risata: :risata: :risata:
vabbè, sò ragazze :risata2: :risata2: :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:funny_post:
Nel caso si fosse trattato di borse economiche ci sarebbe stato il rischio di perdite; nel caso di Timida abbiamo la certezza. :risata4: Dai, chiamiamolo investimento... Infatti un modo per guadagnare ci sarebbe: se organizzasse una bancarella e mettesse in vendita le sue borse non dovrebbe temere la concorrenza. :risata:

Tra poco vado in un centro commerciale con un'Amica: secondo voi ce la farò a trovare una borsa che mi piace e che non costi troppo? Ma soprattutto, riuscirò a comprarla? Al contrario di Timida, ho una repulsione per gli acquisti di borse. :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: Ma soprattutto, riuscirò a comprarla? Al contrario di Timida, ho una repulsione per gli acquisti di borse. :felice2:
Secondo me no...comunque se la compri poi festeggiamo :risata4:



[Rob] ho sistemato un piccolo pasticcio con il quote
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pure secondo me no... ma ci sbagliavamo. :felice2:
Dopo aver guardato decine e decine di borse nelle vetrine (troppo costose) e soprattutto dentro un immenso negozio Oviesse (troppo "sbarazzine"), ho deciso di lasciar stare la borsa e di dedicarmi all'acquisto di un comodo paio di scarpe. Da Bata c'erano tante scarpe carine, ma non tutte comode. Ha attirato la mia attenzione un paio di scarpe basse di vernice nera e con la fibbia: ce ne erano di altri 3 colori (verde-azzurro, avana e grigio metallizzato), ma non mi piacevano. Ho sentito che erano molto morbide e ho deciso che, se ci fosse stato il mio numero l'avrei comprate. Così è stato. Sto postando in questo topic perché "il destino" ha voluto che comprando la borsa abbianata alle scarpe (che costava come queste :shock6: ) si otteneva uno sconto di 20 euro. Non ho mai comprato una borsa della stessa marca delle scarpe e non l'avrei mai comprata se l'avessi vista da sola, ma il desiderio di togliermi 2 pensieri in un colpo e lo sconto di 20 euro mi hanno convinto.
Come se non bastasse, quella in esposizione era l'ultima borsa nera: mi stava aspettando. :risata4:
Eccole qua...
Immagine
Non sono proprio estive, né le scarpe né la borsa, ma vanno bene in questi giorni in cui il caldo non è insopportabile. Inoltre sono certa che le sfrutterò anche in autunno. :sisi2:
Mi sento soddisfatta del mio acquisto e ho deciso di non comprare un altra borsa proprio estiva: però devo tenere conto del fatto che domani andrò al mercato con mia madre e giovedì in un Outlet vicino Roma insieme all'Amica di oggi. Se mia madre e la mia Amica fossero come Timida... in una settimana comprerei 3 borse. :risata: