Ho sognato...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Troppo semplice interpretare questo sogno... Leggi il topic dall'inizio e ti renderai conto che quello che ho scritto è uno dei miei pochi sogni di ovvia interpretazione. :sorriso:
Sogno molto ogni notte e sul Forum posto solo i sogni non troppo personali e facilmente raccontabili. Gli altri se li sorbiscono solo Amici e parenti. :lol:
P.S.: per i vicini, dovrei tenere i tappi tutto il giorno e non voglio fare a meno del prezioso dono dell'udito. :sisi2:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace e serenità a te ..... scusami se ho cercato di fare lo strizzacervelli ....non avevo letto tutto... ma a me piace capire i sogni per capire le persone al di là del monitor.... poi sono come tua madre mi piace dare i numeri a lotto, sai io per tanti anni ho vissuto in Puglia....per cose che non spiego....... (FORSE UN GIORNO).... e mi sono abbituato agli usi costumi e religione e lotto.... capito...... ecco perchè non penso alla toscana maniera...ma sono per metà 50% chiuso 50% aperto di vedute ......ma cerco di capire le cose....per non sbagliare dopo..... by jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ti preoccupare, a me non crea problemi se si cercano di interpretare i miei sogni: sono la prima a tentare di farlo e quando ci riesco li posto. :sorriso: Ma la maggior parte dei miei sogni non è comprensibile neanche a me che "mi conosco da una vita" e ho i neuroni in continua agitazione, anche nel sonno. :risata:
Tu sogni molto durante la notte? E poi ricordi i sogni o hai solo la "sensazione" di aver sognato?
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Speso me volentieri..... ore è un paio di settimane che non vedo niente (SCUSA ::: SOGNO) ...ma non è un problema meno te lo aspetti... Vedi....by jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non se ne può più di questo Jackpot supermilionario: adesso me lo sogno pure la notte! :azz2:
In realtà era un sogno di stamattina, verso le 6.30 (prima che una zanzara mi svegliasse :impreca: ): stavo guardando le estrazioni del SuperEnalotto in TV (in effetti ieri le hanno fatte davvero vedere in diretta) e controllando i numeri (si capisce che è un sogno: di solito li controllo il giorno dopo :risata4: ) scritti sulla mia schedina mi sono accorta di avere fatto 5... 50000 euro! :applauso2: Poi vengono estratti il numero Jolly e il SuperStar e... ho anche il SuperStar! Vincita moltiplicata per 25 (non ricordo se è così nella realtà, ma mi pare di sì), quindi milionaria!
Non dico nulla ai miei per non causare la morte di mia madre per infarto, ma... prendo il cellulare e scatto una fotografia a me con la ricevuta vincente e poi nascondo la ricevuta quando... la zanzara mi sveglia! :aiuto:

Sono curiosa di sapere che cosa avrei fatto dopo nel sogno: così se stasera vincessi sarei preparata. :risata: