Non mi sono goduta il Memorial come avrei voluto: lo Speciale Studio Aperto è stato pessimo! Il direttore per niente preparato in fatto di musica e spettacolo, gli ospiti che parlavano durante le esibizioni, la pubblicità in continuazione, i microfoni in studio aperti durante tutto il Memorial,...
La bellissima canzone Heal the World è stata rovinata dai commenti dallo studio: dopo "scusate il disturbo" hanno continuato a parlare di interviste e occhiali...
Va bene che non avevano una scaletta, ma un minimo di attenzione al Memorial, e non solo ai soldi, sarebbe stata gradita.
E' morto Michael Jackson
-
- Esperto del Forum
- 16
Hai ragione nemmeno a me è piaciuto lo speciale di studio aperto...sono stati a dir poco pessimi!!!!
Comunque il momento più commovente sicuramente è stato quando ha parlato Paris,la figlia di Jacko e la sua più cara amica Brooke Shields!
I fratelli....non lo so...mi sono sembrati la maggior parte abbastanza finti!!!
Comunque il momento più commovente sicuramente è stato quando ha parlato Paris,la figlia di Jacko e la sua più cara amica Brooke Shields!
I fratelli....non lo so...mi sono sembrati la maggior parte abbastanza finti!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Ho appena letto che c'è il sospetto che Micheal Jackson non sia morto.
E se Jacko non fosse morto?
Notizia del 9 luglio 2009 - 12:30Nessuno ha visto il corpo del cantante e nessuno sa dove verrà seppellito. Sono in tanti, perciò, a ipotizzare che sia stato tutto organizzato per fare un mucchio di soldi e appianare i debiti. Michael sarebbe su un'isola segreta...
http://magazine.libero.it/musica/genera ... 0146.phtml
E se Jacko non fosse morto?
Notizia del 9 luglio 2009 - 12:30Nessuno ha visto il corpo del cantante e nessuno sa dove verrà seppellito. Sono in tanti, perciò, a ipotizzare che sia stato tutto organizzato per fare un mucchio di soldi e appianare i debiti. Michael sarebbe su un'isola segreta...
http://magazine.libero.it/musica/genera ... 0146.phtml
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Ricorda un pò la storia di Elvis negli anni '60....