Enya e Musica celtica
-
- Utente praticante
- 15
Bravissima... che te ne pare ... come suona? dentro le chiesee un altro mondo..........by jorghe
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi sono stata in giro e ho ancora molti MB della naviga 3, così ho sentito entrambi i video di Stefano Corsi (e anche quello di Andy McKee): la notte dormo poco e ascoltando la musica mi sono rilassata molto... Vado a prendere un caffè.
Scherzi a parte, Corsi suona molto bene, ma immagino che dal vivo sia tutta un'altra cosa.
Scherzi a parte, Corsi suona molto bene, ma immagino che dal vivo sia tutta un'altra cosa.
-
- Utente praticante
- 15
e' vero... dal vivo per me è fantastico, ma sopratutto è il posto che crea l'atmosfera.......by jorghe
se per caso lo vuoi sentire dal vivo, il periodo della festa di S. Patrizio il 17 marzo suona insieme al Giuntini e i Whisky trail a Firenze al Sashall ..... poi ti avviserò della data precisa by jorghe
se per caso lo vuoi sentire dal vivo, il periodo della festa di S. Patrizio il 17 marzo suona insieme al Giuntini e i Whisky trail a Firenze al Sashall ..... poi ti avviserò della data precisa by jorghe
-
- Esperto del Forum
- 16
Salve a tutti....domenica sera sono stato Celtic Night 2009 non vi potete immaginare la gente che c'era!!!! E la birra che si sono bevuti !!! Purtroppo non sono potuto andare al concerto di Hevia
-
- Utente praticante
- 15
salute e pace a te, da quello che ho capito sei stato al festival di Montellago e non hai visto il concerto di Hevia ...... forse la birra ti è piaciuta un pò troppo anche a te spero che hai preso quella scura... (scherzo) hai scritto domenica sera - ma il concerto era venerdì sera ...... acc. acc. mi dispiace che l'hai perso ..... a Montellago tante volte volevo andarci ma non ho mai avuto l'occasione . Spero per il prossimo festival Celtico ci sia anchio....... Pace a te by jorghe