Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sono state modificate le date di uscita in Italia dei seguenti film in 3D:
Step Up 3D: dal 01 Ottobre 2010 all'8 ottobre 2010
Resident Evil: Afterlife: dal 01 Ottobre 2010 al 10 settembre 2010
Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero: dal 17 dicembre 2010 al 10 dicembre 2010
La bella e la bestia 3D e Piranha 3D non si sa se e quando usciranno in Italia.
Ho aggiornato il post d'apertura.I film che posso vedere con i tre biglietti The Space Cinema restano quelli delle lista del precedente post e mi sto convincendo del fatto che "mi convenga" vedere: L'ultimo dominatore dell'aria in 3D, Resident Evil: Afterlife e Il Regno Di Ga'Hoole - La Leggenda Dei Guardiani...
Il motivo della "convenienza"? Step Up 3D e Cattivissimo me dovrei andare a vederli da sola.
Direi che conviene aspettare settembre prima di decidere: chissà se la Tre proporrà qualche altro film da vedere gratsi con le Card Grande Cinema 3...
La lista dei film che potrei vedere in 3D con i tre biglietti The Space Cinema si allunga: ieri ho visto il trailer di Come cani e gatti 2 ed è molto carino.
Inoltre ho scoperto che anche Harry Potter e i doni della morte sarà in 3D...
Fenice ha scritto:
Come cani e gatti 2 (Cats & Dogs: The Revenge of Kitty): 17 Settembre 2010
L'ultimo dominatore dell'aria in 3D: 24 Settembre 2010
Step Up 3D: 08 Ottobre 2010
Resident Evil: Afterlife: 10 Settembre 2010
Cattivissimo me: 15 Ottobre 2010
Il Regno Di Ga'Hoole - La Leggenda Dei Guardiani: 29 Ottobre 2010
Winx Club 3D – Magica Avventura: 29 Ottobre 2010
Harry Potter e i doni della morte: 19 Novembre 2010 (Dettagli)
Il giro del mondo in 50 anni 3D: 26 Novembre 2010
Ho evidenziato in rosso 2 film che di sicuro vedrò entro novembre 2010 con i biglietti The Space Cinema: ne manca solo uno... a meno che non si sbaglino di nuovo e me ne inviino 2.
Ho aggiornato la lista con le ultime due new entries, già largamente annunciate: Saw 3D e Harry Potter e i doni della morte - Parte I. Due conclusioni delle rispettive saghe al massimo grado di coinvolgimento.