Chi mi aiuta a scegliere la tariffa Tim adeguata?

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

la tim senza scatto alla risposta va benissimo ha ragione, altri gestori no dato che in famiglia la maggior parte ha la tim, soprattutto mio padre, quindi non vorrei cambaire operatore.
ma questa nuova offerta della tim quanto dura?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Le due nuove tariffe sono Limited Edition, quindi sono in vendita "fino ad esaurimento scorte". La cosa è molto vaga: anche la "Wind 9" era Limited Edition, ma poi è stata venduta per anni...
Però la Tim potrebbe aver davvero messo a disposizione un numero limitato di SIM: al tuo posto mi affretterei. :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

si si intanto una la compro, male che va la uso io se mia madre non la vuole. quando devo chiamare persone che non hanno tim trubù o ci devo parlare molto.

non capisco però perchè non posso prendere il numero tim che usa mamma e metterlo al posto della scheda che andrò a comprare, sono sempre a mio nome :impreca: pazienza
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

S_RCS ha scritto:quando devo chiamare persone che non hanno tim trubù o ci devo parlare molto
Se ci devi parlare molto la tariffa Tim Senza scatto Limited Edition non è il massimo della convenienza. :boh:
S_RCS ha scritto:non capisco però perchè non posso prendere il numero tim che usa mamma e metterlo al posto della scheda che andrò a comprare, sono sempre a mio nome :impreca: pazienza
Il motivo è semplice e già te l'ho scritto: sono tariffe pensate per i nuovi clienti, per invogliarli a passare a Tim.
Però, se vuoi tenere il vecchio numero, ti ho scritto come fare: passaggio da Tim ad AOM e poi da AOM a Tim. Sono già in molti ad averlo fatto (l'ho letto in rete) e alcuni hanno avuto la fortuna di ottenere una delle nuove tariffe come retention. :sisi2:

Capisco il tuo voler avere una tariffa "per sempre", ma per me al giorno d'oggi è molto più conveniente ottenere retention sempre nuove (di anno in anno, ma anche prima di un anno) piuttosto che attivare nuove SIM o cambiare tariffe. :sisi:
Comunque la cosa è sempre soggettiva: dipende dall'uso che si fa del cellulare.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

fenice il motivo per cui non posso fare la triangolazione in breve tempo è che nella mia scheda tim, cioè quella che usa mia madre ci sono 9 euro.

comunque ho deciso di seguire il tuo consiglio sono andato a chiedere la portabilità da tim a wind, ho fatto tutto e alla fine quello mi dice, da quanto volevo ricaricare? io gli dico il minimo, poi però ribatto dicendo, ma non devo pagare 10 euro?
lui dice di no perchè non si possono intestare sim silenti se no quando vengono i capi gli fanno bla bla bla non s'è capito. quindi devo pagare 15 euro con 10 euro di traffico.
allora dico: perchè su internet c'è scritto che costa 10 euro la scheda?
lui risponde: io senza la ricarica non te la posso più vendere

questà è stata l'ultima volta che un negozio di telefonia mi vede...
Ultima modifica di S_RCS il 23/09/2009, 18:28, modificato 1 volta in totale.