la tim senza scatto alla risposta va benissimo ha ragione, altri gestori no dato che in famiglia la maggior parte ha la tim, soprattutto mio padre, quindi non vorrei cambaire operatore.
ma questa nuova offerta della tim quanto dura?
Chi mi aiuta a scegliere la tariffa Tim adeguata?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le due nuove tariffe sono Limited Edition, quindi sono in vendita "fino ad esaurimento scorte". La cosa è molto vaga: anche la "Wind 9" era Limited Edition, ma poi è stata venduta per anni...
Però la Tim potrebbe aver davvero messo a disposizione un numero limitato di SIM: al tuo posto mi affretterei.
Però la Tim potrebbe aver davvero messo a disposizione un numero limitato di SIM: al tuo posto mi affretterei.

-
- Very Important Poster
- 17
si si intanto una la compro, male che va la uso io se mia madre non la vuole. quando devo chiamare persone che non hanno tim trubù o ci devo parlare molto.
non capisco però perchè non posso prendere il numero tim che usa mamma e metterlo al posto della scheda che andrò a comprare, sono sempre a mio nome
pazienza
non capisco però perchè non posso prendere il numero tim che usa mamma e metterlo al posto della scheda che andrò a comprare, sono sempre a mio nome

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se ci devi parlare molto la tariffa Tim Senza scatto Limited Edition non è il massimo della convenienza.S_RCS ha scritto:quando devo chiamare persone che non hanno tim trubù o ci devo parlare molto

Il motivo è semplice e già te l'ho scritto: sono tariffe pensate per i nuovi clienti, per invogliarli a passare a Tim.S_RCS ha scritto:non capisco però perchè non posso prendere il numero tim che usa mamma e metterlo al posto della scheda che andrò a comprare, sono sempre a mio nomepazienza
Però, se vuoi tenere il vecchio numero, ti ho scritto come fare: passaggio da Tim ad AOM e poi da AOM a Tim. Sono già in molti ad averlo fatto (l'ho letto in rete) e alcuni hanno avuto la fortuna di ottenere una delle nuove tariffe come retention.

Capisco il tuo voler avere una tariffa "per sempre", ma per me al giorno d'oggi è molto più conveniente ottenere retention sempre nuove (di anno in anno, ma anche prima di un anno) piuttosto che attivare nuove SIM o cambiare tariffe.

Comunque la cosa è sempre soggettiva: dipende dall'uso che si fa del cellulare.
-
- Very Important Poster
- 17
fenice il motivo per cui non posso fare la triangolazione in breve tempo è che nella mia scheda tim, cioè quella che usa mia madre ci sono 9 euro.
comunque ho deciso di seguire il tuo consiglio sono andato a chiedere la portabilità da tim a wind, ho fatto tutto e alla fine quello mi dice, da quanto volevo ricaricare? io gli dico il minimo, poi però ribatto dicendo, ma non devo pagare 10 euro?
lui dice di no perchè non si possono intestare sim silenti se no quando vengono i capi gli fanno bla bla bla non s'è capito. quindi devo pagare 15 euro con 10 euro di traffico.
allora dico: perchè su internet c'è scritto che costa 10 euro la scheda?
lui risponde: io senza la ricarica non te la posso più vendere
questà è stata l'ultima volta che un negozio di telefonia mi vede...
comunque ho deciso di seguire il tuo consiglio sono andato a chiedere la portabilità da tim a wind, ho fatto tutto e alla fine quello mi dice, da quanto volevo ricaricare? io gli dico il minimo, poi però ribatto dicendo, ma non devo pagare 10 euro?
lui dice di no perchè non si possono intestare sim silenti se no quando vengono i capi gli fanno bla bla bla non s'è capito. quindi devo pagare 15 euro con 10 euro di traffico.
allora dico: perchè su internet c'è scritto che costa 10 euro la scheda?
lui risponde: io senza la ricarica non te la posso più vendere
questà è stata l'ultima volta che un negozio di telefonia mi vede...
Ultima modifica di S_RCS il 23/09/2009, 18:28, modificato 1 volta in totale.