Programma per salvare video da YouTube

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A me non è stato ancora notificato l'aggiornamento: credo che aspetterò a farlo dato che è comodo che si avvii subito il download e con la naviga3 salvo pochi video da YouTube e non ad alta definizione. :penso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Ti conviene tenerti la vecchia versione 1.6.1 allora. Se non l'avessi già fatto, in Opzioni > Avanzate > Aggiornamenti togli l'autoaggiornamento dei componenti aggiuntivi. Non so che cosa abbiano sistemato di preciso ma a me la versione precedente non aveva mai dato problemi. Credo che il passaggio dal sito sia più che altro una mossa pubblicitaria. In ogni caso la 1.6.1 per ora resta ancora disponibile, questo il download diretto: https://addons.mozilla.org/en-US/firefo ... 6.1-fx.xpi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Se non l'avessi già fatto, in Opzioni > Avanzate > Aggiornamenti togli l'autoaggiornamento dei componenti aggiuntivi.
Non l'ho fatto, infatti da Strumenti >> Componenti aggiuntivi risulta che ho la versione 1.6.1 di Fast Video Download, ma compare l'avviso che è disponibile la versione 2. Ho impostato che quando viene trovato un aggiornamento di Firefox questo non venga scaricato e aggiornato automaticamente, ma che prima mi venga chiesto che cosa fare: lo preferisco (anche perché uso la naviga3).
Terrò la precedente versione, grazie per averci avvisato. :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non riesco più a scaricare i video con la versione 1.6.1 di Fast Video Download: compare il messaggio di file scaricato, ma in realtà non ha scaricato nulla. :occhi:
Ho provato con 3 video, uno dei quali avevo già scaricato in passato. :boh:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

non so che dirti...non uso uel programma...io uso o free download manager o YouTube dawnloader