Nuove uscite discografiche
-
- Old Glories
- 16
Sicuramente comprerò l'album di Carmen Consoli...è un'artista che apprezzo moltissimo!
-
- Esperto del Forum
- 16
a me Carmen Consoli invece non mi fa impazzire!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 839
- Grazie ricevuti : 1742
Neanch'io sono un fan sfegatato di Carmen Consoli, quel modo di cantare che ha mi mette l'ansia.
Ne ho appena sentito parlare su Rai News 24.. Concordo col titolo!Timida26 ha scritto:Torna Massimo Di Cataldo con "Macchissenefrega"
-
- Old Glories
- 16
Povera Carmen!!!Rob ha scritto:Neanch'io sono un fan sfegatato di Carmen Consoli, quel modo di cantare che ha mi mette l'ansia.
-
- Old Glories
- 16
Qualche novità per la prima metà del mese di novembre...
Il 2 è uscito il "Greatest Hits" dei Foo Fighters e il nuovo album degli Skunk Anansie (tornati insieme dopo la breve parentesi da solista della cantante Skin), "Smashed and trashes".
Il 9, come già detto, uscirà l'album di Robbie Williams, "Reality killed the video star", di cui il primo singolo estratto, "Bodies", è stato utilizzato dalla Vodafone per lo spot "Power to you". Lo stesso giorno uscirà "Up to now", degli Snow Patrol.
Il 10 vedrà il ritorno di Bon Jovi con il suo nuovo lavoro "The circle", speriamo sia innovativo...
Il 13 è data, invece, tutta dedicata agli artisti italiani: usciranno "Heart", di Elisa; "Orchestra e voce" di Francesco Renga; "Più di te" di Ornella Vanoni.
Parecchie belle novità, non vi pare?
Il 2 è uscito il "Greatest Hits" dei Foo Fighters e il nuovo album degli Skunk Anansie (tornati insieme dopo la breve parentesi da solista della cantante Skin), "Smashed and trashes".
Il 9, come già detto, uscirà l'album di Robbie Williams, "Reality killed the video star", di cui il primo singolo estratto, "Bodies", è stato utilizzato dalla Vodafone per lo spot "Power to you". Lo stesso giorno uscirà "Up to now", degli Snow Patrol.
Il 10 vedrà il ritorno di Bon Jovi con il suo nuovo lavoro "The circle", speriamo sia innovativo...
Il 13 è data, invece, tutta dedicata agli artisti italiani: usciranno "Heart", di Elisa; "Orchestra e voce" di Francesco Renga; "Più di te" di Ornella Vanoni.
Parecchie belle novità, non vi pare?