Uscite al cinema - Ottobre 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:
Ieri ho visto Fame un po' controvoglia: non posso mica vedere sempre i film che penso che mi piacciano, ogni tanto ce ne vuole anche qualcuno che non mi convince, ma potrebbe sorprendermi. Non è stato il caso di Saranno famosi: non è il migliore tra i film musicali che ho visto.
Rispetto a Ballare per un sogno o Step UP (1 e 2) e simili, non è la storia di una ragazza o di un ragazzo in particolare, ma ci sono tante storie legate dall'Accademia di danza.
Adattissimo per trascorrere una tranquillissima serata in casa, quindi vi consiglio di aspettare l'uscita in DVD. :occhiolino:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Dal 25 ottobre non vado al cinema...sto in crisi d'astinenza!Non è colpa mia però...Al cinema dove vado di solito non è uscito né "Capitalism" né "Il nastro bianco"...e di "Julie & Julia" hanno lasciato un solo spettacolo pomeridiano...in alternativa avrei potuto portare mio fratello a vedere "Nel paese delle creature selvagge", ma mi sembra uno di quei film che si può tranquillamente vedere in dvd...Mi rifarò questo fine settimana! :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Pure io ero in crisi da astinenza e così ho optato per un film guardabilissimo in DVD:
E' la storia di una renna di nome Niko che va alla ricerca di suo padre che, crede, fa parte delle renne volanti di Babbo Natale. In Finlandia è uscito nel 2008 e non mi spiego come mai in Italia il film non sia uscito nelle sale sotto Natale; in alternativa potevano farlo uscire nelle sale un po' di settimane fa in modo tale che per Natale poteva uscire in DVD. :sisi2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice, quindi è uscito solo in dvd? Qual'è il tuo giudizio? :occhiolino2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

In Italia è uscito al Cinema il 30 ottobre 2009, in Finlandia e in altri Paesi è già in DVD. Secondo me è un cartone animato carico ed adatto ai bambini, ma si può vedere tranquillamente in DVD quando uscirà... oppure si può ordinare online un DVD dalla Finlandia. :lol: