Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri ho visto Fame un po' controvoglia: non posso mica vedere sempre i film che penso che mi piacciano, ogni tanto ce ne vuole anche qualcuno che non mi convince, ma potrebbe sorprendermi. Non è stato il caso di Saranno famosi: non è il migliore tra i film musicali che ho visto.
Rispetto a Ballare per un sogno o Step UP (1 e 2) e simili, non è la storia di una ragazza o di un ragazzo in particolare, ma ci sono tante storie legate dall'Accademia di danza.
Adattissimo per trascorrere una tranquillissima serata in casa, quindi vi consiglio di aspettare l'uscita in DVD.
Dal 25 ottobre non vado al cinema...sto in crisi d'astinenza!Non è colpa mia però...Al cinema dove vado di solito non è uscito né "Capitalism" né "Il nastro bianco"...e di "Julie & Julia" hanno lasciato un solo spettacolo pomeridiano...in alternativa avrei potuto portare mio fratello a vedere "Nel paese delle creature selvagge", ma mi sembra uno di quei film che si può tranquillamente vedere in dvd...Mi rifarò questo fine settimana!
E' la storia di una renna di nome Niko che va alla ricerca di suo padre che, crede, fa parte delle renne volanti di Babbo Natale. In Finlandia è uscito nel 2008 e non mi spiego come mai in Italia il film non sia uscito nelle sale sotto Natale; in alternativa potevano farlo uscire nelle sale un po' di settimane fa in modo tale che per Natale poteva uscire in DVD.
In Italia è uscito al Cinema il 30 ottobre 2009, in Finlandia e in altri Paesi è già in DVD. Secondo me è un cartone animato carico ed adatto ai bambini, ma si può vedere tranquillamente in DVD quando uscirà... oppure si può ordinare online un DVD dalla Finlandia.