4 dicembre 2009: The Resistance Tour mi aspetta!

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

immagino! :risata4:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Siamo alla vigilia della partenza per Torino...e intanto notizia fresca: è stata fissata un'altra data italiana del Tour...8 giugno 2010...a San Siro...e già sto valutando l'ipotesi di comprare i biglietti, ora che si trovano ad un prezzo più basso...Ma il mio fidanzato mi ucciderà?????(Considerate che ultimamente ci ha fatto "l'orecchio" alle canzoni dei Muse e sta cominciando ad apprezzarli, stranamente!)sono un pò indecisa se prenderli (prenderei il prato stavolta, visto che sono ancora disponibili ad un prezzo ragionevole!)...ma perchè non fanno una data a Roma??? :impreca: C'è da aggiungere che l'8 giugno si celebra il nostro "anniversario" di fidanzamento...c'è maniera migliore per festeggiarlo??? :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Ma il mio fidanzato mi ucciderà?????
C'è da aggiungere che l'8 giugno si celebra il nostro "anniversario" di fidanzamento...c'è maniera migliore per festeggiarlo??? :occhioni:
:insicuro:
Credo che solo il tuo fidanzato possa rispondere a queste domande, ma alla prima risponderei "no" (non credo che arrivi ad ucciderti :penso: ), alla seconda... forse se prima del Concerto organizzi qualcosa che possa entusiasmarlo...
Comunque è meglio che aspetti dopo il Concerto di Torino per parlargli del prossimo Concerto...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Comunque è meglio che aspetti dopo il Concerto di Torino per parlargli del prossimo Concerto...
Si, credo sia meglio...sono sicura che il concerto gli piacerà e mi dirà di prendere i biglietti per Milano...Ho solo paura che i biglietti vadano in sold out...uff!Comunque vediamo lo spettacolo di venerdì...se sono capaci di sorprenderlo al chiuso, in un concerto all'aperto lo conquisteranno!Si iscriverà al club ufficiale! :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se hai modo di collegarti da cellulare puoi comprare i biglietti online mentre sei ancora in viaggio da Torino; se no puoi acquistare presso siti online che hanno anche il numero del call center... :penso:
Il Concerto sarà al Palasport Olimpico di Torino (o Palaisozaki), giusto? :perplesso7: Dal residence in cui alloggerete è ben collegato: come ti ho scritto, a Torino ci sono un sacco di Corsi e dal residence basta fare un pezzetto a piedi (o anche con i mezzi pubblici) fino al Politecnico di Torino e da lì si prende un solo mezzo per raggiungere il Palaisozaki. Proprio domani (all'alba :ko2: ) prenderò il tram numero 10 che dal Politecnico passa vicino al Palasport Olimpico. :sorriso2: