Ostensione Sindone Torino - Dal 10 aprile al 23 maggio 2010

Echi di cronaca
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mia madre oggi ha fatto uno strano discorso...Si stesse convincendo ad andare? :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Pensi che vedere qualche fotografia scattata ieri potrebbe convincerla? Magari le fai vedere solo il post con le foto, facendo la vaga... :fischio: :risata4:
Ieri un conoscente è stato a vedere la Sindone e ha scattato alcune fotografie con il cellulare: mia ha scritto che stasera o domani me ne invia qualcuna per mail; se non gli crea problemi (e non credo) le posto se possono essere utili a persuadere tua madre...
Che discorso strano ha fatto? :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ecco qualche fotografia (giunta qualche ora fa per mail) scattata il 20 aprile 2010 lungo il percorso per vedere la Sindone: all'interno le fotografie non si potevano scattare, ma lo facevano tutti... Immagino che sia come al Museo del Cinema (viewtopic.php?f=46&t=3008) e in altri luoghi in cui i cartelli indicano che è vietato scattare fotografie: se non si usa il flash si può scattare... e pure con il flash. :occhi4:
La persona che ha scattato queste foto lo ha fatto con il cellulare e senza flash: accontentatevi... o andate voi a vedere la Sindone e fatene di migliori. :lingua:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Che discorso strano ha fatto?
Ci hanno invitato ad un pranzo a Maggio. Lei non vuole andare e ha detto a papà di dire come scusa che andiamo a Torino a vedere la Sindone...Sembrava seria però :perplesso3: !
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Falle vedere le fotografie...
Quando sarebbe il pranzo a maggio? Magari venite a Torino quando c'è anche Timida e facciamo una "rimpatriata" tra utenti di RobboR: tutti a vedere la Sindone!
Spoiler
:risata: