Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Tecnico ha scritto:No, non la disattivo per ora...mi accontento dei 3 gb per ora...
Se puoi facci sapere se ti scalano i 5 euro (per ora pare di no stando a quanto si legge) e se fra la scadenza ed il rinnovo effettivo, quando cioè la Super Internet è nello stato di "modifica in corso", visualizzi ancora le soglie e ne hai regolare disponibilità.
Ho avuto modo di controllare solo ora:
Attiva dal 05/12/2009
Data scadenza 03/02/2010
Stato rinnovo Attivo
Con un po' di ritardo anch'io visualizzo la nuova scadenza nell'Area Clienti 133. Probabilmente era aggiornata già ieri ma mi sono scordato di controllare.
Super Internet.
Attiva dal 28/11/2009
Data scadenza 05/02/2010
Stato rinnovo Attivo
Stato del rinnovo automatico: Attivo
Dal 6 gennaio (giorno della scadenza) al 4 febbraio (ultimo giorno di validità) sono esattamente 30 giorni. Quindi si perde un giorno solo in occasione dell'attivazione. Nemmeno io ho notato che ci fosse scritto "modifica in corso" accanto all'opzione, probabilmente ciò si verifica solo in occasione dell'attivazione, avrò capito male io.
A me sono stati scalati i 5 euro dell'attivazione e sul sito Tre risulta: Super Internet
Attiva dal 22/01/2010
Data scadenza 21/02/2010
Stato rinnovo Attivo
Stato del rinnovo automatico: Attivo
Il 20 gennaio erano scaduti i 30 giorni e non avevo selezionato la casella del rinnovo automatico; mi erano rimasti pochi MB e ora risulta che ho a disposizione 3072.00 MB.
Quindi, se si vogliono utilizzare 6 GB al mese invece di 3 GB si può fare non selezionando il rinnovo automatico; però si sta almeno un giorno senza poter navigare...