A Christmas Carol

Dicembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

è stato il primo 3d che ho visto...davvero stupendo!
anche io darei un voto alto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

GIANLUCA1989 ha scritto: eccellente anche il 3d finalmente fatto bene a differenza di tutti i film precedenti in 3d..
Hai visto tutti i film usciti di recente in 3D? :perplesso7: Io no, ma il 3D di San Valentino di Sangue in 3D (non recentissimo, di maggio 2009) era davvero ottimo. :ok:
Peccato che la tosse non mi dia ancora tregua e se andassi a vedere A Christmas Carol mi caccerebbero fuori... :carezza:
Spero che resti in programmazione a lungo nelle sale 3D, anche se sono molto più incuriosita da Avatar in 3D (che uscirà il 18 dicembre). :penso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:anche se sono molto più incuriosita da Avatar in 3D (che uscirà il 18 dicembre).
abbiamo visto il trailer...mi incuriosisce...ma non mi stimola :penso:
mi stimoli tu Fenice? :fischio:

Offtopic: rimettiti presto
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
16
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:
GIANLUCA1989 ha scritto: eccellente anche il 3d finalmente fatto bene a differenza di tutti i film precedenti in 3d..
Hai visto tutti i film usciti di recente in 3D? :perplesso7: Io no, ma il 3D di San Valentino di Sangue in 3D (non recentissimo, di maggio 2009) era davvero ottimo. :ok:
Peccato che la tosse non mi dà ancora tregua e se andassi a vedere A Christmas Carol mi caccerebbero fuori... :carezza:
Spero che resti in programmazione a lungo nelle sale 3D, anche se sono molto più incuriosita da Avatar in 3D (che uscirà il 18 dicembre). :penso:
Da quando a Rieti c'è il 3d si...(da l'era glaciale a oggi) per ora è il migliore... per ora... :felice2:
PERCHÉ? :felice2: perche aspetto AVATAR(che dovrebbe essere il migliore in assoluto)... poi vedrò anche alice nel paese delle meraviglie che dal trailer sembra ancora meglio come 3d di A Christmas Carol :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

a Rieti c'è il 3d? cado dalle nubi..
sarà che vado sempre a Fiano e lo snobbo...ma se ora mi dici così...rivaluto un po' :risata4: