è stato il primo 3d che ho visto...davvero stupendo!
anche io darei un voto alto
A Christmas Carol
Dicembre 2009
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hai visto tutti i film usciti di recente in 3D?GIANLUCA1989 ha scritto: eccellente anche il 3d finalmente fatto bene a differenza di tutti i film precedenti in 3d..
Peccato che la tosse non mi dia ancora tregua e se andassi a vedere A Christmas Carol mi caccerebbero fuori...
Spero che resti in programmazione a lungo nelle sale 3D, anche se sono molto più incuriosita da Avatar in 3D (che uscirà il 18 dicembre).
-
marika
- Very Important Poster

- 17
abbiamo visto il trailer...mi incuriosisce...ma non mi stimolaFenice ha scritto:anche se sono molto più incuriosita da Avatar in 3D (che uscirà il 18 dicembre).
mi stimoli tu Fenice?
Offtopic: rimettiti presto
-
GIANLUCA1989
- Utente praticante

- 16
- Umore:
Da quando a Rieti c'è il 3d si...(da l'era glaciale a oggi) per ora è il migliore... per ora...Fenice ha scritto:Hai visto tutti i film usciti di recente in 3D?GIANLUCA1989 ha scritto: eccellente anche il 3d finalmente fatto bene a differenza di tutti i film precedenti in 3d..Io no, ma il 3D di San Valentino di Sangue in 3D (non recentissimo, di maggio 2009) era davvero ottimo.
![]()
Peccato che la tosse non mi dà ancora tregua e se andassi a vedere A Christmas Carol mi caccerebbero fuori...![]()
Spero che resti in programmazione a lungo nelle sale 3D, anche se sono molto più incuriosita da Avatar in 3D (che uscirà il 18 dicembre).
PERCHÉ?
-
marika
- Very Important Poster

- 17
sarà che vado sempre a Fiano e lo snobbo...ma se ora mi dici così...rivaluto un po'
sarà che vado sempre a Fiano e lo snobbo...ma se ora mi dici così...rivaluto un po'