Ad AnnoZero...

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Ma non dico che la tv andrebbe abolita, per carità! Bisognerebbe solo riformarla (e liberarla dal modo di fare tv "berlusconiano" che domina ormai da quasi 30 anni!)...e nel loro piccolo lo stanno facendo...non è cosa facile visto il possesso quasi assoluto del premier dei mezzi televisivi...perciò fanno benissimo ad usare, finchè possono, uno strumento che dovrebbe poter essere impiegato da tutta l'opinione pubblica ma che in realtà è controllato costantemente solo da una parte politica. E non veniamoci a raccontare che così non è, per piacere. :minaccioso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Giorgia ha scritto:E non veniamoci a raccontare che così non è, per piacere.
Così è se vi pare...amici pirandelliani :cool:
Beh siamo oltre i confini della normalità...e chiamiamoci pure banali. Se mi va di scoprire qualche notizia importante circa l'Italia, devo leggere i giornali stranieri!

Vediamo come il Premier intende la SOVRANITA' POPOLARE...(tratto dall'ultimo discorso fatto a Bonn, trasmesso giovedì scorso ad Anno Zero)
YouTube
Ultima modifica di Giorgia il 28/01/2011, 13:48, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: corretto errore di digitazione
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Per carità! :aiuto:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ma questo è stato il servizio che più mi ha fatto riflettere... è tornato davvero il razzismo...
YouTube
Interessante anche l'intervista a Galimberti, secondo Santoro, "uno degli uomini più intelligenti di questo paese"...
YouTube
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

L'attacco del Pdl in inizio puntata a Santoro e al suo cast... la contestazione degli spiriti "non liberali"...l'aggressione...i vari commenti... :penso:
YouTube