Insonnia

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Ma leggeva il quaderno prima di andare a dormire e poi è rimasto lì.
ed era il suo sonnifero!

Stanotte ho dormito proprio bene...dall'una alle 6. Poi mi sono alzata perchè dovevo andare in bagno e mi era tornata un po' di fame. Mi sono riaddormentata fino alle 10...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dici che era tanto noioso da farlo dormire? :risata4:

Dai Timida, vedrai che dai tuoi dormirai bene. :ok:
marika tu stai sempre prendendo qualcosa per dormire, giusto? Modifiche nel quantitativo? :perplesso7:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:marika tu stai sempre prendendo qualcosa per dormire, giusto? Modifiche nel quantitativo?
non sono sonniferi...sono per l'ansia e per farmi star tranquilla. Nessuna modifica per ora, ma almeno son più rilassata. :boh:
Fenice ha scritto:Dici che era tanto noioso da farlo dormire?
non mettermi parole in bocca che non ho detto...e non penso... :risata2: :risata2: :risata2:
Fenice ha scritto:Dai Timida, vedrai che dai tuoi dormirai bene.
te lo auguro di cuore...e auguro a me stessa che questo Natale mi regali più serenità. Anche a voi! :timido3:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Marika ha dormito bene perchè ci siamo finalmente abbuffate coi tortelli al cioccolato! :risata3: Un augurio di maggiore serenità per tutti ci vuole proprio! :cincin:
Ultima modifica di Giorgia il 22/12/2009, 11:36, modificato 1 volta in totale.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ci sono dei giorni che miss relax, altri che sono adrenalinica. Stamattina ho il battito un po' accellerato...per esempio.
Poi entra in ballo la psiche e siamo tutti! :goccia3:
Veramente, la serenità sarebbe il regalo migliore che potessi ricevere...e come tutte le cose...non posso comprarla, ma raggiungerla da me!