ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Ma leggeva il quaderno prima di andare a dormire e poi è rimasto lì.
ed era il suo sonnifero!
Stanotte ho dormito proprio bene...dall'una alle 6. Poi mi sono alzata perchè dovevo andare in bagno e mi era tornata un po' di fame. Mi sono riaddormentata fino alle 10...
Ci sono dei giorni che miss relax, altri che sono adrenalinica. Stamattina ho il battito un po' accellerato...per esempio.
Poi entra in ballo la psiche e siamo tutti!
Veramente, la serenità sarebbe il regalo migliore che potessi ricevere...e come tutte le cose...non posso comprarla, ma raggiungerla da me!