Paranormal Activity
Febbraio 2010
- 
				Giorgia  
- Old Glories 
- 17
Marika, se Fenice scriverà che il film è pauroso allora dovrai scontare la tua punizione, non ne scappi! L'hai chiesto tu il referendum... 

- 
				marika  
- Very Important Poster 
- 17
Il referendum...era una pessima battuta!Che rimangio subito!  

NO...NON CI VOGLIO VENIRE!

NO...NON CI VOGLIO VENIRE!

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ecco il mio commento al film Paranormal Activity:   

marika, è una punizione troppo grande quella di farti vedere il film: sei dispensata.
Sono stata di poche parole? Va bene: film prevedibile, noioso e a tratti (frequenti) soporifero. Di horror non c'è niente, forse un pizzico di thriller, ma proprio a volercelo vedere...
Non scrivo il finale, anche se pure quello è prevedibilissimo. Guardatelo in DVD, giusto per curiosità.

marika, è una punizione troppo grande quella di farti vedere il film: sei dispensata.
Sono stata di poche parole? Va bene: film prevedibile, noioso e a tratti (frequenti) soporifero. Di horror non c'è niente, forse un pizzico di thriller, ma proprio a volercelo vedere...
Spoiler
Due ragazzi vivono in una casa in cui di notte accadono cose "strane". Per scoprire se si tratta di scherzi dei vicini o di presenze soprannaturali, il ragazzo della coppia compra una videocamera e la ragazza chiama un esperto di fantasmi. Si viene a scoprire che nella casa c'è un demone; o meglio, il demone non vive nella casa, ma segue la ragazza. Quando aveva 8 anni vedeva una presenza: stava davanti al suo letto di notte e la vedeva anche la sua sorellina. Poi la casa è andata a fuoco per cause sconosciute e la famiglia della ragazza si è trasferita. A 13 anni ha ricominciato a vedere e sentire questa presenza...
Adesso che vive con il fidanzato questo demone li perseguita di notte e la telecamera filma tutto. Poi le cose peggiorano e la presenza si manifesta anche di giorno...
Dopo una serie di eventi e ricerche il ragazzo scopre che negli anni '60 la stessa cosa era accaduta ad un'altra ragazza, poi morta perché aveva chiesto aiuto ad un esorcista. Allora decidono di non farsi aiutare e... la ragazza è salva.
Adesso che vive con il fidanzato questo demone li perseguita di notte e la telecamera filma tutto. Poi le cose peggiorano e la presenza si manifesta anche di giorno...
Dopo una serie di eventi e ricerche il ragazzo scopre che negli anni '60 la stessa cosa era accaduta ad un'altra ragazza, poi morta perché aveva chiesto aiuto ad un esorcista. Allora decidono di non farsi aiutare e... la ragazza è salva.
- 
				Skorpio  
- Esperto del Forum 
- 17
sospettavo fosse qualcosa del genere... per la serie "molto rumore per nulla" ... che sia una specie di trovata pubblicitaria?? 

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1

Nonostante, come ho scritto in precedenza, fossi preparata a vedere qualcosa di noioso e che non facesse paura, Paranormal Activity è riuscito a deludermi lo stesso. 

Non mi spiego proprio il successo ottenuto negli U.S.A., né il clamore suscitato in Italia.

Nonostante, come ho scritto in precedenza, fossi preparata a vedere qualcosa di noioso e che non facesse paura, Paranormal Activity è riuscito a deludermi lo stesso.

Non mi spiego proprio il successo ottenuto negli U.S.A., né il clamore suscitato in Italia.