marika a Torino!

...si salvi chi può!

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:immagino che colpo ti sia preso quando hai guardato fuori dalla finestra
:shock6:

Ma prima del cinema,mia cugina mi ha portato a visitare da fuori la Palazzina di caccia di Stupinigi:
La Palazzina di Caccia di Stupinigi, arricchita dal parco e da grandi terreni circostanti, fu costruita su progetto di Juvarra come complesso di straordinaria originalità e arditezza, cui contribuirono numerosi architetti (Alfieri, Prunotto, Bo). È sede del Museo di Arte e Ammobiliamento che ospita mobili, dipinti e oggetti di grandissima qualità provenienti sia dagli arredi originari della Palazzina, sia da altre Residenze sabaude. È anche sede di mostre temporanee. fonte
Bellissima con la neve! :cool:
Immagine
Immagine
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:esclamazione: Fenice: oggi ti lascio la pennetta con le mie foto di Torino almeno domani mi ci carichi sopra le tue se puoi :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sto guardando (da molti minuti :occhi: ) le foto che hai scattato a Torino; ti do un compito da fare e se non lo svolgi... :sculaccia: Devi postare in questo topic una volta al giorno almeno 5 fotografie: se no tornerai a Torino, scatterai nuove fotografie e gli utenti di RobboR non avranno ancora ammirato quelle di marzo. :nono2:
Ce ne sono di davvero belle con la neve. :occhioni:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:ti do un compito da fare e se non lo svolgi... :sculaccia:
:lingua7:

Arriviamo a lunedì mattina. Giro turistico al Duomo,Porte Palatine e Porta Palazzo. Alcune foto:
Immagine
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ora che mi hai passato le fotografie "ti controllo" meglio: lunedì 8 marzo hai scattato circa 120 fotografie, alcune molto belle e che non necessitano di censura. :sisi2: Dato che usi Microsoft Office Picture Manager per ridimensionare le immagini, salvale come "Documento piccolo", così non sono troppo grandi, ma abbastanza da consentire di ammirare le bellezze fotografate. :ok: