ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:immagino che colpo ti sia preso quando hai guardato fuori dalla finestra
Ma prima del cinema,mia cugina mi ha portato a visitare da fuori la Palazzina di caccia di Stupinigi:
La Palazzina di Caccia di Stupinigi, arricchita dal parco e da grandi terreni circostanti, fu costruita su progetto di Juvarra come complesso di straordinaria originalità e arditezza, cui contribuirono numerosi architetti (Alfieri, Prunotto, Bo). È sede del Museo di Arte e Ammobiliamento che ospita mobili, dipinti e oggetti di grandissima qualità provenienti sia dagli arredi originari della Palazzina, sia da altre Residenze sabaude. È anche sede di mostre temporanee. fonte
Sto guardando (da molti minuti ) le foto che hai scattato a Torino; ti do un compito da fare e se non lo svolgi... Devi postare in questo topic una volta al giorno almeno 5 fotografie: se no tornerai a Torino, scatterai nuove fotografie e gli utenti di RobboR non avranno ancora ammirato quelle di marzo.
Ce ne sono di davvero belle con la neve.
Ora che mi hai passato le fotografie "ti controllo" meglio: lunedì 8 marzo hai scattato circa 120 fotografie, alcune molto belle e che non necessitano di censura. Dato che usi Microsoft Office Picture Manager per ridimensionare le immagini, salvale come "Documento piccolo", così non sono troppo grandi, ma abbastanza da consentire di ammirare le bellezze fotografate.