Concorso Tim Manager MotoGP

Dal 09 aprile al 29 agosto 2010 - Via SMS e Internet

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Certo. :ok:
Quello che vorrei capire è se solo Rob e io siamo gli "sfigati" a cui la giocata non è stata riconosciuta per tempo o se la cosa è diffusa... Non credo che potremo scoprirlo... :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ma infatti non ci sono state lamentele su questo concorso, a differenza di quello del calcio...la volta scorsa infatti il cliente si era mosso anche dietro i nostri continui reclami e grazie alla tua Case history
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Il fatto è che tanta gente gioca senza leggere bene i Regolamenti dei Concorsi, quindi non si rende conto se qualcosa non va... La pigrizia! :azz2:
Inoltre il Concorso è stato pubblicizzato poco prima della sessione 1, quindi abbiamo giocato in pochi e quelli che lo hanno fatto via SMS non sapranno nemmeno che non sono in classifica... :occhi4:
Mio padre ha scoperto ieri che sta giocando (l'SMS l'ho inviato io la sera della domenica, prima della gara) solo perché gli sono arrivati gli SMS del rinvio della gara.

Se vuoi segnalare il mio caso al tuo collega fammi sapere così ti invio un MP con i numeri di telefono interessati e la data e l'ora di invio degli SMS. :sorriso2:

Che ne dici se invio un FAX di protesta alla Tim? Oppure hai un numero di FAX da segnalarci per questi reclami? :perplesso7:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Che ne dici se invio un FAX di protesta alla Tim? Oppure hai un numero di FAX da segnalarci per questi reclami? :perplesso7:
No nessun numero da segnalarti, mi spiace
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Sul sito hanno aggiornato la classifica: avranno effettuato le dovute verifiche?
Tra i primi 100 c'è un numero che potrebbe essere il mio con cui ho giocato da sito...
Avrò la conferma dopo il prossomo MotoGP, quando mi arriverà un SMS con il punteggio.

Ho già schierato i miei team, così mi sono tolta il pensiero e se indovino i piloti sto prima di quelli che hanno giocato dopo. :felice2: