Trolley economico e resistente
Per chi viaggia molto in treno
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Pure io non amo molto i trolley rigidi (la commessa me ne aveva proposto uno), preferisco quelli semirigidi o i borsoni trolley. Se li usi per il viaggio di nozze facci sapere come ti trovi.
-
- Very Important Poster
- 16
si si certo, spero che arrivino prima del viaggio di nozze .
Domani comunque dovrò andare in agenzia per portare il certificato di matrimonio che mi ha dato il comune e chiederò info.
Domani comunque dovrò andare in agenzia per portare il certificato di matrimonio che mi ha dato il comune e chiederò info.
-
- Very Important Poster
- 16
Fenie ieri ho comprato il beauty Rosa/Fuxia come la tua valigia. In viaggio di nozze porterò il trolley grande di mia madre che è di quel colore, così ho pensato di prendere anche il beauty. Le mie valige sono verde pistacchio ma ho la misura media e quella piccola e mi sembrano un pò piccoline per il viaggio di nozze...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Immagino che tu ti riferisca a quello in basso a pagina 9 del catalogo Carpisa di cui sopra, però non blu, ma fucsia.
E' la seconda volta in pochi giorni che sbagli a scrivere il mio nick: alla terza ti banno!Timida26 ha scritto:Fenie
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
La vera "prova trolley" la farò domani: stamattina ho riempito il trolley con delle fotocopie (tante e pesanti ) e le tre bottiglie di liquore alla gianduja. Intorno a queste cose ho messo i vestiti: per fortuna è estate e i vestiti sono leggeri e poco ingombranti.
Il trolley risulta comunque pesante: spero che resista al viaggio senza danni... Infatti ho da badare a questo, allo zaino con il portatile e ad una busta con un regalo (scatola abbastanza voluminosa), oltre che alla borsetta.
Vi farò sapere se oltre che economico è davvero resistente.
Il trolley risulta comunque pesante: spero che resista al viaggio senza danni... Infatti ho da badare a questo, allo zaino con il portatile e ad una busta con un regalo (scatola abbastanza voluminosa), oltre che alla borsetta.
Vi farò sapere se oltre che economico è davvero resistente.