ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
L'8 dicembre ho addobbato il Samsung GT-S8500 Wave per Natale: tema natalizio gratuito scaricato dal Samsung Apps.
Vi mostro il mio sfondo, le icone innevate e come appaiono le liste (i messaggi sono di marika quando è stata a Torino alle fine di ottobre/inizio di novembre 2010 viewtopic.php?f=46&t=3063&p=47686#p47686 ).
Per fare gli screenshot con il Samsung Wave bisogna premere il tasto Menù (quello grande sotto il display) subito seguito dal tasto di blocco (laterale a destra in alto).
Sono così rari che vanno immortalati: ormai sei diventata "amica del PC" e mandi le mail al posto degli SMS. Comunque non si capisce molto, a parte che a Torino era brutto tempo e non sapevamo quando vederci.
Le Samsung Apps gratuite sono molte e alcune sono davvero carine: quella natalizia pensavo che si pagasse, invece... Ho notato che sono stati aggiunti anche altri eBook: appena ho un po' di tempo leggo i commenti degli utenti e scarico i più votati.
Non ho ancora avuto modo di curiosare tra gli eBook gratis, ma volevo rendervi partecipi del fatto che, oltre all'indicatore del livello della batteria, cambia colore anche l'indicatore del segnale di rete. Le tacche sono sempre 5 e i colori sono gli stessi.