ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Se è arrivato anche a mia madre potete andare a vedere Cattivissimo me, unico film che al momento può vedere al Cinema. Oppure aspettate venerdì e potete vedere Figli delle stelle (viewtopic.php?f=16&t=3844).
Io credo che lo utilizzerò per vedere Paranormal Activity 2: più di un euro non voglio spenderci nel caso fosse una roba tipo il primo film....
Oggi il biglietto è arrivato anche a mia madre. Fino al 30 novembre c'è tempo per scegliere un bel film da vedere: tenetevi sempre aggiornati sulle uscite cinematografiche (viewtopic.php?f=16&t=1292).