I nostri regali per il Natale 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Io non ho ancora fatti regali... :occhi:
Fenice ha scritto:A marika non so ancora se darò il regalo o se me lo terrò io, dipende da come si comporta fino a Natale...
Mi sa che allora te lo puoi tenere :occhi4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

In questi giorni di vacanza ho comprato un altro regalo di Natale, questa volta ho pensato al piccolo che deve ancora arrivare. A fine novembre è stato il compleanno di mia cognata e quando le ho dato il regalo lei mi ha detto che sperava le regalassi qualcosa per il piccolo che deve nascere. A dire il vero ci avevo pensato ma poi era il suo compleanno ed era giusto che il regalo lo facessi a lei, così questa volta ho pensato di comprare qualcosa solo ai piccoli, così tutti gli investimenti andranno a loro....a quello che deve arrivare ho tutina che sapevo lei volesse e poi la camicina della fortuna rossa che mia cognata stava cercando disperatamente e che ha detto a me di ceracare a Milano dato che non la trovava. Per il mio nipotino invece ho pensato di regalare Il Didò...ora devo solo ceracare qualche bella confezione grande e piena di cose co le quali può divertirsi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Credevo di aver finito con i regali, invece oggi sono stata in giro per Torino per l'ultima volta prima di Natale e ho comprato vari regalini: a mia madre, oltre al libro, il mio fidanzato ed io abbiamo comprato un massaggiatore rosa come il mio (viewtopic.php?f=35&t=2290&p=22749#p22749); per mio padre un ombrello automatico HdueO comprato presso La Rinascente; per i genitori di marika un dolce pensiero (tanto per augurio di Buon Natale).
Poi il regalo per marika è cambiato: prima pareva brutto dire che il tucano era pensato per la laurea, visto che non era certo che si laureasse; così l'avrebbe ricevuto in ogni caso a Natale. Per lei ora ci sono due pensierini natalizi, uno da parte dei miei genitori, l'altro da parte di Rob e mia. Dal dilettevole siamo passati all'utile, ma non aggiungo altro. :segreto:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Non glielo diciamo a marika... Dicci cosa hai comprato... :fischio:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Io invece ho trovato il regalo per mia madre, lo farò insieme a mio fratello. Dai discorsi di mia madre abbiamocapito che ha intenzione di comprarsi un piccolo acquario, così abbiamo preso la palla al balzo e abbiamo deciso di comprarglielo noi...