ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Oggi non funziona Skype... Ho provato da entrambi i computer. Non vorrei che i problemi di qualche giorno fa, siano arrivati anche a casa mia Che cosa consigliate voi?
In rete, infatti si parla di un "Crash".
Skype ha scritto:A small number of you may have problems signing in to Skype. We’re investigating the cause, and hope to have more details to share soon.
Skype crasha un po' troppo spesso da quello che leggo...
Se il problema è analogo a quello del 26 maggio 2011 puoi leggere qui e vedere se riesci a ripristinare Skype dopo il crash; segui la guida con attenzione.
Esatto, anche i miei amici di Rieti e di Roma hanno avuto gli stessi identici problemi. Io mi sono astenuta dal fare interventi e quando adesso ho letto la risposta di Fenice, ho notato che Skype è tornato a funzionare Chissà per quanto...