Gli Azzurri di Lippi

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Fenice ha scritto:Avete sentito/letto quello che hanno combinato i tifosi italiani a Sofia?
Ho sentito purtroppo, io non li chiamerei nemmeno tifosi. Ne hanno parlato anche a Matrix ieri sera, pare che il tutto sia iniziato da uno striscione rubato dai sostenitori bulgari agli italiani qualche ora prima dell'inizio. Gesto fatto poi pagare la bruciatura della bandiera. :ko:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Immagine

2-1 per l'Italia a Lecce contro il Montenegro e le qualificazioni mondiali sono sempre più vicine. Tutte nel primo tempo le reti, doppietta di Aquilani inframmezzata dal momentaneo pareggio di Vucinic. Lippi come Vittorio Pozzo, 30 risultati utili consecutivi con la Nazionale. Bel gioco ancora latitante e momenti di improvvisa amnesia ma buon carattere e spirito di gruppo.

MARCATORI:
Aquilani (I) all’8’; Vucinic (M) al 19’, Aquilani al 28’ p.t.
ITALIA (4-2-3-1): Amelia; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Dossena (dal 13’ s.t. Bonera); Gattuso, De Rossi; Pepe, Aquilani (dal 20’ s.t. Perrotta), Di Natale (dal 30’ s.t. Quagliarella); Gilardino. (De Sanctis, Gamberini, Montolivo, Rossi). All. Lippi.
MONTENEGRO (4-2-3-1): Poleksic; Pavicevic, Tanisijevic, Batak, Jovanovic; Drincic, Boskovic (dal 35’ s.t. V. Bozovic) ; Vukcevic, Jovetic, Zverotic (dal 43’ s.t. Novakovic); Vucinic (dal 46’ s.t. Damjanovic). (M. Bozovic, Jeknic, Burzanovic, Bogavac). All. Filipovic.
ARBITRO: Proenca (Por)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La serata si è tinta di giallorosso: doppietta di Aquilani, gol di Vucinic (se lo poteva risparmiare) e palo di De Rossi (mannaggia!). :applauso2:
Bravi Azzurri! :italia3:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Abbiamo sofferto più del dovuto, ma l' Italia è una squadra giovane con molti innesti nuovi e non è facile creare un gruppo in poco tempo. Siamo sulla strada buona...
Lippi sempre ottimo come tutti i giocatori, Aquilani e Zambrotta su tutti.

Sempre forza Italia :italia2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri sera non ho potuto vedere l'ultima partita del 2008 della nazinale italiana: mi hanno però fatto sapere che ad Atene contro la Grecia l'Italia ha pareggiato 1-1.
Voi avete visto la partita? :perplesso7: