Ho sentito purtroppo, io non li chiamerei nemmeno tifosi. Ne hanno parlato anche a Matrix ieri sera, pare che il tutto sia iniziato da uno striscione rubato dai sostenitori bulgari agli italiani qualche ora prima dell'inizio. Gesto fatto poi pagare la bruciatura della bandiera.Fenice ha scritto:Avete sentito/letto quello che hanno combinato i tifosi italiani a Sofia?
Gli Azzurri di Lippi
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
2-1 per l'Italia a Lecce contro il Montenegro e le qualificazioni mondiali sono sempre più vicine. Tutte nel primo tempo le reti, doppietta di Aquilani inframmezzata dal momentaneo pareggio di Vucinic. Lippi come Vittorio Pozzo, 30 risultati utili consecutivi con la Nazionale. Bel gioco ancora latitante e momenti di improvvisa amnesia ma buon carattere e spirito di gruppo.
MARCATORI: Aquilani (I) all’8’; Vucinic (M) al 19’, Aquilani al 28’ p.t.
ITALIA (4-2-3-1): Amelia; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Dossena (dal 13’ s.t. Bonera); Gattuso, De Rossi; Pepe, Aquilani (dal 20’ s.t. Perrotta), Di Natale (dal 30’ s.t. Quagliarella); Gilardino. (De Sanctis, Gamberini, Montolivo, Rossi). All. Lippi.
MONTENEGRO (4-2-3-1): Poleksic; Pavicevic, Tanisijevic, Batak, Jovanovic; Drincic, Boskovic (dal 35’ s.t. V. Bozovic) ; Vukcevic, Jovetic, Zverotic (dal 43’ s.t. Novakovic); Vucinic (dal 46’ s.t. Damjanovic). (M. Bozovic, Jeknic, Burzanovic, Bogavac). All. Filipovic.
ARBITRO: Proenca (Por)
-
- Esperto del Forum
- 16
Abbiamo sofferto più del dovuto, ma l' Italia è una squadra giovane con molti innesti nuovi e non è facile creare un gruppo in poco tempo. Siamo sulla strada buona...
Lippi sempre ottimo come tutti i giocatori, Aquilani e Zambrotta su tutti.
Sempre forza Italia
Lippi sempre ottimo come tutti i giocatori, Aquilani e Zambrotta su tutti.
Sempre forza Italia
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera non ho potuto vedere l'ultima partita del 2008 della nazinale italiana: mi hanno però fatto sapere che ad Atene contro la Grecia l'Italia ha pareggiato 1-1.
Voi avete visto la partita?
Voi avete visto la partita?