Spot TV Vodafone

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Prende il via domenica 19 aprile su tutte le principali emittenti nazionali e sul web la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata al primo MiniPc ideato per navigare sin da subito con l'affidabilità e la qualità della banda larga mobile di Vodafone e con Adsl e wi-fi. Si tratta dell'esclusivo [b]Samsung NC10 Internet Inside[/b] che grazie al modem HSUPA integrato permette di essere subito connessi ad Internet con velocità sino a 7,2 Mbps in ricezione e 2 Mbps in invio.
Al centro nella nuova campagna anche un'inedita coppia di protagonisti formata da Ilary Blasi e Francesco Facchinetti, al suo esordio negli spot Vodafone. L'idea creativa degli spot sottolinea la semplicità e la convenienza della nuova offerta: finalmente internet e il computer sono davvero per tutti.
Gli spot, con formati da 45'' e 30'', mostrano un'intera città e i suoi abitanti, tutti intenti in attività tipicamente marinaresche e pronti a navigare grazie al nuovo miniPC di Vodafone. Vele spiegate e reti da pesca, in una metafora tutta giocata sui toni della navigazione, esemplificano infatti la facilità e la convenienza con cui il Vodafone MiniPC permette di navigare nel grande mare del web.
Navigare con il nuovo Samsung NC10 Internet Inside è semplicissimo: è sufficiente inserire la propria sim dati all'interno del modem, cliccare sull'icona di connessione e accedere cosi al mondo Internet in maniera facile e veloce. Per soddisfare le esigenze di navigazione di tutti i propri clienti Vodafone offre Samsung NC10 Internet Inside insieme ad un'ampia offerta di traffico dati. Tutti i clienti privati che sottoscriveranno l'offerta entro il 15 maggio, potranno acquistare l'esclusivo Vodafone MiniPc e utilizzarlo per navigare ben 10 ore al giorno, fino a 300 ore al mese, a 39 euro mensili per 24 mesi.

Ad accompagnare le immagini dell'intera campagna la canzone Felling Better cantata da Malika Ayane.

L'agenzia è 1861 United, copy Mario Esposito e art è Massimo Verrone. La direzione creativa è di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo, direttori creativi esecutivi Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione H Films, con la regia di Laurence Dunmore. La pianificazione sulle principali emittenti nazionali e sui principali siti web è di OMD.

:freccia2: Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ecco lo Spot TV di Vodafone in onda da ieri.

A tutti piace navigare. C'è chi ama la semplicità e c'è chi vuole navigare liberamente, ovunque si trovi.
Oggi Internet è davvero per tutti. Vodafone ti offre navigazione Internet e MiniPC tutto in uno a 39 euro al mese.

Poi Ilary chiede: "Tutti pronti a navigare?" e tutti rispondono "Sììììì" alzando il MiniPC. DJ Francesco non parla. :fiu:
Internet per tutti con Vodafone e il MiniPC
YouTube
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20554
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 704
Grazie ricevuti : 1429
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:DJ Francesco non parla. :fiu:
Esiste una versione estesa dello stesso spot in cui purtroppo parla anche lui. :risata4:


Ecco il nuovo spot relativo alla possibilità di colorare la propria tariffa con le opzioni Vodafone (viewtopic.php?f=12&t=1746):
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da oggi è on air la campagna estiva di Vodafone dedicata a [b]Summer Card 2009[/b]. Al debutto nella nuova campagna un'inedita coppia di testimonial: accanto a Francesco Facchinetti, al suo terzo spot con Vodafone, compare infatti Cesare Cremonini.
Tornano i Bla Bla Bla della campagna estiva Vodafone dello scorso anno, stavolta contenuto in coloratissimi palloncini che diventano emblema della possibilità di parlare e comunicare con tutti in assoluta libertà grazie alla Summer Card di Vodafone. Le diverse scene, tutte caratterizzate da un'ambientazione tipicamente estiva e vacanziera, mostrano Facchinetti e Cremonini insieme ad altri personaggi - tra cui bambini, ragazzi e giovani coppie - in spiaggia e in città tutti alle prese con i loro Bla Bla Bla quotidiani. La location scelta per le riprese e' la Versilia e in particolar modo Viareggio in cui sono state ambientate la maggior parte delle situazioni.
Colonna sonora del nuovo Spot TV Vodafone una cover del brano che ha reso celebre Cremonini e i Lunapop: si tratta infatti di un adattamento di "50 special" realizzata riprendendo il concept creativo del Bla Bla.

:freccia2: Dettagli
Spot TV Summer Card Vodafone 2009
YouTube
Se c'è una cosa che mi piace è poter parlare, parlare quanto mi pare: in spiaggia, al bar, con gli amici... con tutti! Colorare la mia estate, fare tutti i Bla Bla che voglio. Perché con Summer Card Vodafone mi restituisce quello che spendo per chiamare tutti i numeri, anche dall'estero. Chiedi a Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nel nuovo Spot TV Vodafone viene pubblicizzata una novità di giugno 2009, la [b]Internet Card[/b]. La colonna sonora è sempre 50 special di Cremonini e i Lunapop, ma cantata con le w che fanno pensare al WEB (www).
Spot TV Internet Card
YouTube
L'Estate Vodafone!
Se c'è una cosa che mi piace è stare su Internet senza pensieri: chattare con gli amici, mandare mail quando mi pare... in tutta leggerezza.

La leggerezza è simboleggiata dai palloncini colorati che sollevano i clienti Vodafone che usano la Internet Card.
E oggi posso farlo, perché con la nuova Internet Card di Vodafone navigo tutto il giorno a solo un euro e pago solo se navigo. Chiedi a Vodafone.
Ragazzo: "Ora Internet è più leggero"
Cremonini: "Menomale! Mi sento molto sollevato!"