La notte di San Lorenzo

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 952
Grazie ricevuti : 2149
Messaggio

Fenice ha scritto:Invece io se vedrò una stella cadente avrò desideri meno "nobili" (viewtopic.php?f=22&t=2101), ma che faranno la felicità di Amici e parenti.
Ma se per caso lo chiede pure qualcun'altro chi accontenta San Lorenzo? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida e Gozer... che tristezza! :carezza:
Non credo possibile non avere desideri e speranze: la vita non avrebbe senso, non ci sarebbe futuro. :boh:
  1. O si ha già tutto ciò che si può desiderare dalla vita e si è felici come più non si può
  2. O non si ha nulla di ciò che si vorrebbe e si è infelici
  3. O si è insoddisfatti di tutto e non si apprezzano le cose che si hanno
Non credo possibile che ci sia qualcuno felice come più non si può: potrei sbagliare, ma anche se ci fossero casi del genere si conterebbero sulle dita di una mano.
Se non si ha nulla di ciò che si vorrebbe... la rassegnazione è la cosa peggiore: spinge a vedere il futuro uguale al presente e a non fare niente per cambiare le cose. Mai rassegnarsi. Mai.
L'ultimo caso è meno peggio del secondo: c'è ancora possibilità di "recupero". :risata4: Non si spera perché già si ha molto e ciò che si vuole è davvero insperabile. La cosa da fare è iniziare ad apprezzare ciò che si ha e non sperare l'impossibile. :sisi2:
Rob ha scritto:Ma se per caso lo chiede pure qualcun'altro chi accontenta San Lorenzo? :perplesso7:
Chi esprime il desiderio più volte (quindi vede più stelle) rispetto agli altri. Se le persone che esprimono lo stesso desiderio tot volte sono diverse, il 6 può essere diviso: è così ricco!
Non spero di fare l'unico 6, ma di fare 6. :sisi:
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
15
Messaggio

Salute e pace a voi tutti , scusate ma sono arrivato ora a casa e ho messodella musica come sottofondo per cercare di evadere dalla vita quotigliana..... ho trovato un cd abbandonato da qualche anno in mansarda " Clannad " IN A LIFE TIME......... ACC. che bei pezzi i belli sono in a life time con Bono - Theme from last of the Mohicans - Both side now insieme a Paul Young..... Sentendo questi brani io sono già a sera inoltrata e ho già visto un paio di stelle cadenti ...... ho già espresso il desiderio per me e per voi.......anche se ci conosciamo per scritto, mi immagino come siete... ma miraccomando siete come siete non cambiate mai , dovete essere con un po di fantasia....che vita sarebbe senno....... Pace a tutti voi by jorghe
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Serata stellata ma i stelle cadenti neanche l'ombra :triste:
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
15
Messaggio

Pace a te Timida Hai ragione, nemmeno dalle mie parti non si è visto il fenomeno..... ma non disperare vedrai che qualcosa succederà..... me lo sento Per stasera dico.... abbi fede pace by jorghe