Ma se per caso lo chiede pure qualcun'altro chi accontenta San Lorenzo?Fenice ha scritto:Invece io se vedrò una stella cadente avrò desideri meno "nobili" (viewtopic.php?f=22&t=2101), ma che faranno la felicità di Amici e parenti.
La notte di San Lorenzo
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non credo possibile non avere desideri e speranze: la vita non avrebbe senso, non ci sarebbe futuro.
Se non si ha nulla di ciò che si vorrebbe... la rassegnazione è la cosa peggiore: spinge a vedere il futuro uguale al presente e a non fare niente per cambiare le cose. Mai rassegnarsi. Mai.
L'ultimo caso è meno peggio del secondo: c'è ancora possibilità di "recupero".
Non si spera perché già si ha molto e ciò che si vuole è davvero insperabile. La cosa da fare è iniziare ad apprezzare ciò che si ha e non sperare l'impossibile.
Non spero di fare l'unico 6, ma di fare 6.
Non credo possibile non avere desideri e speranze: la vita non avrebbe senso, non ci sarebbe futuro.
- O si ha già tutto ciò che si può desiderare dalla vita e si è felici come più non si può
- O non si ha nulla di ciò che si vorrebbe e si è infelici
- O si è insoddisfatti di tutto e non si apprezzano le cose che si hanno
Se non si ha nulla di ciò che si vorrebbe... la rassegnazione è la cosa peggiore: spinge a vedere il futuro uguale al presente e a non fare niente per cambiare le cose. Mai rassegnarsi. Mai.
L'ultimo caso è meno peggio del secondo: c'è ancora possibilità di "recupero".
Chi esprime il desiderio più volte (quindi vede più stelle) rispetto agli altri. Se le persone che esprimono lo stesso desiderio tot volte sono diverse, il 6 può essere diviso: è così ricco!Rob ha scritto:Ma se per caso lo chiede pure qualcun'altro chi accontenta San Lorenzo?![]()
Non spero di fare l'unico 6, ma di fare 6.
-
jorghe59
- Utente praticante

- 16
Salute e pace a voi tutti , scusate ma sono arrivato ora a casa e ho messodella musica come sottofondo per cercare di evadere dalla vita quotigliana..... ho trovato un cd abbandonato da qualche anno in mansarda " Clannad " IN A LIFE TIME......... ACC. che bei pezzi i belli sono in a life time con Bono - Theme from last of the Mohicans - Both side now insieme a Paul Young..... Sentendo questi brani io sono già a sera inoltrata e ho già visto un paio di stelle cadenti ...... ho già espresso il desiderio per me e per voi.......anche se ci conosciamo per scritto, mi immagino come siete... ma miraccomando siete come siete non cambiate mai , dovete essere con un po di fantasia....che vita sarebbe senno....... Pace a tutti voi by jorghe
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Serata stellata ma i stelle cadenti neanche l'ombra 
-
jorghe59
- Utente praticante

- 16
Pace a te Timida Hai ragione, nemmeno dalle mie parti non si è visto il fenomeno..... ma non disperare vedrai che qualcosa succederà..... me lo sento Per stasera dico.... abbi fede pace by jorghe