Vedrai che ogni giorno ti prenderà sempre di piùS_RCS ha scritto:mi sono scritto ieri a facebook e sono proprio contento...
Facebook supera MySpace nella classifica dei social network
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
si è proprio vero...Timida26 ha scritto:Vedrai che ogni giorno ti prenderà sempre di più
questo è poco ma sicuro...Fenice ha scritto:Direi che ho "vissuto" il social network più io di te...
cmq io volevo dire che ognuno è libero di usarlo come vuole, poi è logico che ci sono tanti casi assurdi come quelli che hai elencato, ma questo dipende dai soggetti...io se capita sono contento, ma non mi interessa, perchè penso che se una persona non la conosci un pò dal vivo non può diventare l'amico più fidato. però ci sono casi che dal nulla, si sono fidanzati (un'amica)...
beati loro
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se fosse così e il motivo non è imputabile al tuo carattere, ma solo alla "sfortuna", ti consiglio una chat specifica per chi è alla disperata ricerca di un partner: la pubblicità dice che funziona... Se invece sei fidanzato, mandami un MP con la mail della tua fidanzata e le linko il tuo post.
Battute a parte sulla tua invidiabile capacità di sintesi (paragonabile solo a quella di Gozer ), scritto questo
fanno pensare che sei uno che non riesce a fidanzarsi né dal vivo né tramite social network.S_RCS ha scritto:beati loro
Se fosse così e il motivo non è imputabile al tuo carattere, ma solo alla "sfortuna", ti consiglio una chat specifica per chi è alla disperata ricerca di un partner: la pubblicità dice che funziona... Se invece sei fidanzato, mandami un MP con la mail della tua fidanzata e le linko il tuo post.
Battute a parte sulla tua invidiabile capacità di sintesi (paragonabile solo a quella di Gozer ), scritto questo
...non ho nulla da aggiungere.Fenice ha scritto:Caratteri diversi, esigenze diverse,...
-
- Very Important Poster
- 16
io non ho bisogno di niente per fidanzarmi o trovare amici, a me piace questo facebook. tra qualche giorno vi posso dire di più
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Una notizia ANSA riporta che l'incremento annuo di Facebook è del 961% anche se sull'effettiva tutela della privacy vengono sollevati dubbi da più parti.
Molta importanza hanno i gruppi. Gianluca Tuniz, appassionato di Fb, spiega: "Sono comunità interne a Facebook, veri e propri microcosmi creati dagli stessi utenti. Se ne trovano di tutti i tipi dai più surreali, come quello che vuole salvare i nani da giardino, a quelli più impegnati legati a temi di economia, politica e lavoro. Ci sono oltre 110 mila iscritti a un gruppo contro Gigi D'Alessio, in 25 mila si sono riuniti per 'donare' simbolicamente un neurone a Flavia Vento, oltre 5 mila persone chiedono poi di rimettere in commercio il 'Soldino', una merenda degli anni '80''.
La notizia completa potete leggerla qui
Molta importanza hanno i gruppi. Gianluca Tuniz, appassionato di Fb, spiega: "Sono comunità interne a Facebook, veri e propri microcosmi creati dagli stessi utenti. Se ne trovano di tutti i tipi dai più surreali, come quello che vuole salvare i nani da giardino, a quelli più impegnati legati a temi di economia, politica e lavoro. Ci sono oltre 110 mila iscritti a un gruppo contro Gigi D'Alessio, in 25 mila si sono riuniti per 'donare' simbolicamente un neurone a Flavia Vento, oltre 5 mila persone chiedono poi di rimettere in commercio il 'Soldino', una merenda degli anni '80''.
La notizia completa potete leggerla qui