Problemi per le Ferrovie dello Stato

Echi di cronaca
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Gli snob stanno anche in seconda classe, ma questi chiacchierano e anche troppo: ovviamente allo scopo di autoesaltarsi... :ko:
Ma questo è l'ultimo dei problemi: se i treni fossero puliti e arrivassero in orario e i W.C. funzionassero e anche l'impianto riscaldamento/condizionamento, si sopporterebbero più facilmente anche gli snob. :ko2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Come ogni anno anche quest'anno il problema della prenotazione dei treni si è manifestatato. Non sono riuscita ancora a prenotare il famoso posto per rientrare a casa a natale e non riesco neanche ad acquistare il biglietto di ritorno a milano per metà dicembre, dato che in quella data dovrei partire...Chiamando trenitalia mi hanno detto che ancora non tutti i treni per tutte le tratte sono stati ancora inseriti e che devo praticamente, periodicamente guardare sul sito per vedere quando lo inseriscono. Al momento per il 14 dicembre mi danno solo 1 treno disponibile...inaudito!!!
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Mai pensato all' autostop :risata:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Che spiritoso...
A rettifica del mio precedente post questa mattina hanno inserito il treno che mi interessa, peccato solo che tutti gli eurostar si siano trasformati in alta velocità e che il biglietto sia aumentato :impreca:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Che spiritoso...
Ma io giro sempre in autostop :sorriso2:
Spoiler
alzo un pochino i pantaloni, in modo che si veda il polpaccio e tutti, ma dico tutti... filano via dritti :pianto3: :pianto3: