ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Per ora ho fatto la lista della spesa togliendo i jumper e le relative resistenze e condensatori.
Ecco com'è diventato lo schema:
Ecco la lista della spesa:
Non capisco se nello schema del post precedente la corrente è gia filtrata o devo filtrarla con i 2 condensatori da 10mila uf.
E non capisco neanche se l'integrato tiene una differenza di 40volt o tiene massimo la +40volt e la -40volt (vedi datasheet).
Filtro e raddrizzatore si applicano a segnali pulsanti, non mi sembra che sia il caso del circuito in figura. Se indicano un range di ± 40 Volt, a rigor di logica, vuol dire che il componente sopporta tutti i valori compresi fra i due estremi. Ma come ti dicevo in precedenza, non prendere queste informazioni per oro colato.
[quote="Rob";p=63727]Filtro e raddrizzatore si applicano a segnali pulsanti, non mi sembra che sia il caso del circuito in figura.[/quote]
Quindi è da filtrare, giusto?
[quote="Rob";p=63727]Se indicano un range di ± 40 Volt, a rigor di logica, vuol dire che il componente sopporta tutti i valori compresi fra i due estremi.[/quote]
Quindi il limite è +40 e -40 volt, giusto?