Trasporti: continuano gli scioperi

Echi di cronaca
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sciopero: sabato e domenica, regolari i treni a media e lunga percorrenza
Roma , 9 marzo 2009

Circolazione regolare per i treni a media e lunga percorrenza, durante lo sciopero del personale FS, proclamato dalle ore 21.00 di sabato 14 marzo alle 21.00 di domenica 15.
Non sono previste ripercussioni neppure sul collegamento tra la stazione di Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, garantito come sempre dal Leonardo Express.

Per quanto riguarda invece i convogli locali, si ricorda a chiunque si metta in viaggio durante lo sciopero che, contrariamente a quanto avviene nei giorni lavorativi, di domenica non sono garantite le fasce a maggiore mobilità. Si invita pertanto la clientela ad informarsi prima della partenza presso i punti informativi in stazione.

:freccia2: FS
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Grazie Fenice,
In teoria non dovrei essere proprio messa male, che ne pensi te?
Io comunque ho chiesto a ma mia dre di andare in stazione giù da me, ma non sanno assolutamente niente...come al solito d'altronde
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Grazie ancora, ho appena visto la tabella ed il treno che dovrei prendere io non è garantito...bene...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Quando i treni non sono garantiti di solito non passano; anche nel caso (molto improbabile) in cui passasse i disagi sarebbero notevoli: lo so per esperienza...