La Talpa

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non lo so questo, io ho semplicemente letto la notizia...
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Toccherrà informarci allora... :risata4: :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Proprio così: la notte di sesso tra Natalia Bush e Franco Trentalance è solo una voce e non penso che vedremo mai fotografie o video, a meno che il programma non abbia un improvviso calo di ascolti... :occhi4: Lo so, sono la solita malfidata: è vero che Natalia aveva già dichiarato (prima di recarsi in Sudafrica per partecipare al reality di Mediaset) di non disdegnare eventuali incontri hot, è vero che Trentalance è abituato a spogliarsi davanti alle telecamere e la Bush non è molto vestita in TV,... Però credo che si tratti solo di una voce messa in giro per far aumentare gli ascolti: si sa, il sesso il TV attira... :leggi:
Immagine
Ovviamente non ci vorrebbe molto per quelli de La Talpa ad organizzare un mini-set per poi diffondere qualche immagine: se la voce non è solo una voce, allora il set è stato già preparato e il mini-film girato... :fischio:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto: Ovviamente non ci vorrebbe molto per quelli de La Talpa ad organizzare un mini-set per poi diffondere qualche immagine: se la voce non è solo una voce, allora il set è stato già preparato e il mini-film girato... :fischio:
Anche io avevo letto che lei non avrebbe certo evitato eventuali incontri, però anche secondo me la notizia è da prendere con le pinze, si può inventare di tutto pur di far aumentare gli ascolti
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

per me è una montatura...cmq non lo so, tutto è possibile...