Degustazione differenziata

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Fate la "degustazione differenziata"?

Sì, sempre (ogni volta che il cibo lo consente)
0
Nessun voto
Sì, spessissimo
2
33%
Sì, spesso
0
Nessun voto
Sì, ogni tanto
0
Nessun voto
Sì, raramente
3
50%
No, mai
1
17%

Voti totali: 6
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

io com ho votato, tu hai trovato il non votante?...magari se lo chiedi lo capisci, sempre se dicono la verità
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ora i voti sono 5 e pure coloro che hanno commentato. :boh:
Hai provato il Ferrero Rondnoir? Meglio non degustarlo in modo differenziato... :sisi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Immagino che tutti (o quasi) avete assaggiato almeno una volta il Ferrero Duplo; qualcuno avrà mangiato anche il Duplo Cuore Fondente.
Ma... avete provato il Duplo Stick? Questo sì che si può degustare in modo differeziato: non ci sono le nocciole né la crema al cioccolato. Ricorda un po' il Tronky un po' il Kit Kat... :penso:
Immagine Immagine
E' buono, ma sinceramente preferisco il Tronky... e non solo perché si degusta più facilmente in modo differenziato. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Come ho già scritto nel topic sul [b]Pocket Coffee[/b], ieri ho degustato in modo differenziato questo cioccolatino: appena l'ho scartato ho sentito subito il profumo di caffè e cioccolato :slurp2: , poi ho morso uno dei due lati più piccoli, ho bevuto il caffè e... ho visto l'odioso zucchero. :azz2: Ho morso uno dei lati più grandi per accertarmi della presenza dello zucchero, ma su quello non ce n'era molto: era concentrato sul lato opposto e sull'altro lato piccolo. :leggi:
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:Le mie "vittime" preferite sono i Ferrero Rocher e i Tronky, ma in generale tutti i dolci ripieni (e non solo i dolci :risata4: ).
In una delle calze c'era il Tronky al cocco: buonissimo! :slurp:
Appena l'ho scartato è uscito un profumo intensissimo di cocco, come se avessi appena aperto una busta di farina di cocco. Ho dato un morso prima di procedere con la degustazione differenziata...
Immagine Immagine Immagine
Devo ammettere che, a differenza del Tronky classico, questo al cocco è più buono mangiato senza differenziare. :sisi2: