ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
S_RCS ha scritto:si soprattutto se gli fai leggere il post di fenice che prende il treno e viene li a milano...
altro che guttalax
Sono appena rientrata da lavoro...bene lei era in cucina alle prese con la frittura, peccato che ha lasciato il balcone della cucina chiuso, la porta aperta, insomma la casa ora profuma...profuma? puzza di frittura, la prima cosa che ho fatto è stato spalancare tutto, mi sono cambiata ed ora mangio qualcosa...che stress
A questo punto inizio a credere che le sue facoltà mentali siano piuttosto limitate... Oppure ha un forte raffreddore?
Come si fa a friggere con la finestra chiusa e la porta che dà sulle altre stanze aperta? Anche con il ghiaccio fuori la finestra si apre!
Le hai chiesto se è pazza? Ti sei arrabbiata? La puzza di fritto impregna abiti e capelli...
Fenice ha scritto:A questo punto inizio a credere che le sue facoltà mentali siano piuttosto limitate... Oppure ha un forte raffreddore?
Come si fa a friggere con la finestra chiusa e la porta che dà sulle altre stanze aperta? Anche con il ghiaccio fuori la finestra si apre!
Le hai chiesto se è pazza? Ti sei arrabbiata? La puzza di fritto impregna abiti e capelli...
Credo abbia capito che doveva aprire dato che ha aperto dopo aver visto me aprire ogni singola finestra...anche quella del bagno...in più, l'ho costretta a pulire la cucina a lavare le pentole e ad asciugarle...