Ciao...

Presentazione dei nuovi arrivati
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

si si Timida hai ragione :sorriso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Comunque ormai io ti associo a quell'ìmmagine perciò io direi di non modificarla, ma i gusti son gusti :sorriso2:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Infatti non la modifico... toglierò solo il cappello dopo le Feste natalizie :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:tanto si assomigliano tutti questo personaggi, cambiano solo un pò i capelli
Per chi non ha seguito i cartoni animati da piccolo/a i personaggi sono tutti uguali, ma per gli altri non è così. :occhiolino: Non so se tu hai visto il cartone animato Lady Giorgie: quelli sì che erano cartoni animati "seri"... pure troppo per dei bambini. :occhi: I temi affrontati erano piuttosto seri e poi... si tratta di un manga: non è dei più "spinti", ma molte scene sono più per adulti che per bambini (da cui la censura negli anni '90).
Abel nella mia mente è il "fratello" istintivo, passionale ed egoista, mentre Arthur è quello riflessivo, romantico e altruista. Nonostante Abel abbia un ruolo di primo piano nella storia, Arthur è quello che mi è rimasto più impresso nella mente sia per la scena in cui scalda Giorgie (vista senza censura :fischio: ) che perché era vittima di "strane" attenzioni: è incredibile quello che colpisce di più i bambini... :perplesso3:
:risata4:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

:azz2: Fenice :shock6: non mi dire che ho messo un avatar hard :perplesso7: