Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto: Ovviamente no: ha dato a me il "buono" e io l'ho offerto a Timida se è interessata. :occhiolino:
Scusa ma questa cosa l'ho dimenticata...me l'hai offerto? e quando? magari ti ho anche risposto :perplesso7: Povera me :azz2:
Comunque sinceramente non mi piacerebbe inviare le partecipazioni on line, sono tradizionalista e le voglio o inviare per posta o dare a mano a chi mi sta accanto.
Se non fosse per l'albergo che devo prenotare anche io le avrei inviate all'ultimo momento, ma ora non so cosa fare, secondo voi a fine aprile andrebbe bene??? o è meglio che mi faccio dare una risposta a voce prima e poi spedisco le partecipazioni???
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nella pagina precedente, pochi post fa (viewtopic.php?p=33379#p33379). Avrai cliccato sulla pagina bianca Immagine invece che su quella arancione Immagine e ti sei persa dei post. :boh:

Non avevamo dubbi sul tuo essere tradizionalista. :risata4: Per me più tardi invii le partecipazioni e meglio è: coloro che vengono da fuori e per cui devi prenotare l'albergo puoi sentirli al telefono prima di inviarle.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Grazie, stasera mi studio come funziona, ma te sei sicura che non lo useresti???
Purtroppo a settembre non posso andare in Messico, non è la stagione ideale.... :triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sono sicurissima, infatti mi sono solo limitata a dare una rapida occhiata al sito senza approfondire. Se le offerte sono interessanti fammi sapere. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Sono sicurissima, infatti mi sono solo limitata a dare una rapida occhiata al sito senza approfondire. Se le offerte sono interessanti fammi sapere. :occhiolino:
Scusa ma come faccio? se vado sul sito ci sono diverse opzioni di buono dipende da dave arriva questo buono