ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Notizia diffusa anche via Facebook: Con Grande Cinema 3 da venerdì "Il Truffacuori", un film romantico ma non solo, per chi vuole godersi il San Valentino con la propria dolce metà o per chi invece vuole divertirsi con sottile ironia con Alex, il distruttore di love story protagonista di questa incontenibile commedia!
Altro film che ha avuto successo al Cinema e che viene aggiunto alla lista dei film da vedere gratis con le Card Grande Cinema 3: Femmine contro maschi. Menomale, non l'ho ancora visto.
marika, se vuoi puoi andare a vederlo con mia madre (e anche mio padre) al Cinema vicino casa dei miei convenzionato con la Tre.