Oggi la diavola mi ha riempito tantissimo: l'ho mangiata tutta e sento lo stomaco che protesta perché è troppo pieno...
Voglia di pizza
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ma Rob non mangia la pizza tanto spesso come facciamo attualmente noi... o come faremmo se non fosse necessario mangiare altro oltre alla pizza.
Oggi la diavola mi ha riempito tantissimo: l'ho mangiata tutta e sento lo stomaco che protesta perché è troppo pieno...
-
marika
- Very Important Poster

- 17

-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Questo fine settimana sono stata sempre in giro, in serata siamo andati in pizzeria, questa volta ho scelto il calzone con mozzarella, pomodoro, cotto e zola

Ultima modifica di Fenice il 11/01/2010, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretti errori di digitazione: calzona ---> calzone; mozzarello ---> mozzarella
Motivazione: Corretti errori di digitazione: calzona ---> calzone; mozzarello ---> mozzarella
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1264
- Grazie ricevuti : 2799
Intanto ho realizzato una doppietta: ieri me la sono mangiata a casa di amici (tonda bassa), stasera a casa mia (alta).Fenice ha scritto:Ma Rob non mangia la pizza tanto spesso come facciamo attualmente noi...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ma devi impegnarti se solo vuoi avvicinarti al mio tris di venerdì, sabato e domenica.
Le doppiette dai miei sono una regola (imposta da me molti anni fa e ancora valida): sabato e domenica pizza!
Le doppiette dai miei sono una regola (imposta da me molti anni fa e ancora valida): sabato e domenica pizza!
Spoiler
Gli crediamo? Non ha postato fotografie...