Le vincite dei Music Quiz Winday di ieri, domenica 29 gennaio 2023:
- Montepremi totale: 3.000 €
- Vincitori totali: 7.779
- Singola vincita: 0.38 €
Le vincite dei quiz Winday
-
- Utente esordiente
- 2
ci sono 8^7 combinazioni, cioe 2 097 152 varianti di rispondere alle domande. Prova a vincere con maggior tempo possibile e vedi che non giocano cosi tanti giocatori. Ma anche se giocano più di questi, è impossibile, perchè se una scimmia da risposta giusta, altre 2 097 151 danno risposta sbagliata. Quindi, chi gioca con la strategia di scimmia ha una probabilita di vincita 1 / 2 097 152. Quindi, come vincere la lotteria.ArchiPhone ha scritto: 23/12/2022, 11:05 In merito ai primi classificati che rispondono a 7 domande in 6 o 7 secondi, credo che la risposta sia nel teorema della scimmia instancabile.
Mi spiego meglio.
Una delle innumerevoli enunciazioni del citato teorema dice che "con infinite scimmie che battono a macchina, prima o poi, una scriverà la Divina Commedia".
Credo che con le migliaia e migliaia di giocatori, ce ne siano alcuni che per "pigrizia" si limitino a "tamburellare" con le dita sullo schermo al fine di finire il gioco nel minor tempo possibile e tentare comunque la fortuna.
Siccome parliamo di GRANDI numeri, sicuramente qualcuno riesce involontariamente a dare tutte le risposte giuste in un tempo che non permetterebbe nemmeno la lettura di una manciata di parole.
![]()
Niente strano che ci sono soluzioni per l'automatizzazione, è strano che Wind non disqualifica dalla classificazione queste vincite. Probabilmente, non hanno le prove, e decidere di eliminare tutte vincite che hanno occupato meno di 8 secondi non è la soluzione corretta.
A proposito, qualcuno l'ha vinto ultimo indovina quiz?
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1107
- Grazie ricevuti : 2579
Ciao bayraktar96, a me gli ultimi Indovina Quiz sono andati male, non ne ho terminato uno.
Mi consolo con le vincite dei quiz Winday di ieri, giovedì 09 febbraio 2023.
- Vincitori totali: 13.315
- Singola vincita: 0.22 €
Mi consolo con le vincite dei quiz Winday di ieri, giovedì 09 febbraio 2023.
- Vincitori totali: 13.315
- Singola vincita: 0.22 €
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 991 Visite
-