ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Io che trovo facilmente una borsa che mi piace? Mica mi chiamo Timida.
Ho dato un'occhiata in vari negozi, ma la maggior parte delle borse non fa per me per uno dei seguenti motivi:
Un solo scomparto
Non è in pelle
Costa troppo
Per ora mi godo la mia borsa-zainetto e quando mi imbatterò nella borsetta che fa per me la comprerò.
Bhè se cerchi la borsa in pelle vera costa un pochino...però da carpisa ci sono con vari scompartimenti, mia madre ne ha presa una a 3 però e pelle e camoscio
Io ne ho viste pochissime anche con 2, sia da Carpisa che da Fergi che da Piazza Italia che da Scarpe&Scarpe che da Segue... Evidentemente è perché quelle con più scomparti o costano troppo o non sono tutte in pelle come mi servono per essere modificate.
Dovete sapere che per andare a lavoro passo ogni giorno davanti la vetrina di Fergi..bhè sono stata bravissima non ne ho comprata una, però oggi con i saldi non ho risistito e l'ho comprata , la volevo, doveva essere mia...non appena torno a casa vi mostro la foto...