Stasera sono passata "al volo" da Carpisa: con me c'era mio padre, era tardi e dovevamo fare la spesa prima di cena, quindi ho dato una rapida occhiata e selezionato due borse marroni e una beige; erano le uniche tre della giusta grandezza (media) e forma (simile alla prima che ho postato in questo topic e a quella che ho comprato). La scelta è caduta sulla borsa beige perché ha delle comode tasche davati e una interna laterale, anche se ha un unico comparto e la cosa non mi piace molto; inoltre mi pareva più primaverile delle altre. L'ho pagata
25.90 euro.
Ho chiesto alla commessa anche una mini tracolla per metterci dentro giusto il cellulare, i fazzoletti di carta e qualche foglietto; non l'avevano, ma mi ha dato un portacellulare che ha una tasca esterna (dove posso mettere i fazzoletti, per me indispensabili in ogni stagione

) e una interna sopra a quella per il cellulare. L'ho pagato
9.90 euro, la fantasia non è entusiasmante (piuttosto infantile), ma almeno è sul rosa.

So che la sfrutterò moltissimo dal lunedì al venerdì: mi eviterà di portare con me la borsetta quando vado a pranzo.
Posto anche la fotografia della vecchia borsetta marrone Sorelle Fontana di mia madre di cui nel post precedente.