Mi sono informata: comprando il cestino convenienza con 4 confezioni di Gran Soleil (ognuna da 2 porzioni) si risparmia 1.20 euro. Per ora in freezer ce ne sono 6 confezioni da 2, ma solo una porzione al cioccolato (dopo quella che ho mangiato oggi): la prossima volta mio padre compra 4 confezioni al cioccolato!
W il gelato!
- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

- 17
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1
No, veramente i gelati non mancano mai in estate a casa dei miei: delle volte li cerco anche in inverno. 

Mi sono informata: comprando il cestino convenienza con 4 confezioni di Gran Soleil (ognuna da 2 porzioni) si risparmia 1.20 euro. Per ora in freezer ce ne sono 6 confezioni da 2, ma solo una porzione al cioccolato (dopo quella che ho mangiato oggi): la prossima volta mio padre compra 4 confezioni al cioccolato!

- 
				marika
														 - Very Important Poster

- 17
Io oggi ho assaggiato il magnum gold... 
 Ed un altro caffè zero (molto meglio)

- 
				marika
														 - Very Important Poster

- 17
Stamattina ho deciso di fare colazione con il cornetto della Motta Extreme così mi rinfresca  la gola

Gelati Motta 2010

- 
				marika
														 - Very Important Poster

- 17
Anche oggi ho bissato l'esperimento, anche se qualcuno mi ha consigliato di ripiegare sul gelato al limone, che al momento non ho in congelatore. 
Provvederò

Provvederò
- 
				Timida26
														 - Very Important Poster

- 17
Oggi in autogrill ho comprato il Caffè zero o meglio il mocaccino, devo dire che nonostante non mi piaccia il caffè non è tremendo come pensavo, una volta all'anno si può bere. Comuqnue trovo che il cioccolato ed il latte mascherano bene il gusto del caffè