W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

No, veramente i gelati non mancano mai in estate a casa dei miei: delle volte li cerco anche in inverno. :risata4:
Mi sono informata: comprando il cestino convenienza con 4 confezioni di Gran Soleil (ognuna da 2 porzioni) si risparmia 1.20 euro. Per ora in freezer ce ne sono 6 confezioni da 2, ma solo una porzione al cioccolato (dopo quella che ho mangiato oggi): la prossima volta mio padre compra 4 confezioni al cioccolato! :slurp:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io oggi ho assaggiato il magnum gold... :ko: Ed un altro caffè zero (molto meglio)
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Stamattina ho deciso di fare colazione con il cornetto della Motta Extreme così mi rinfresca la gola

:freccia: Gelati Motta 2010
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Anche oggi ho bissato l'esperimento, anche se qualcuno mi ha consigliato di ripiegare sul gelato al limone, che al momento non ho in congelatore.
Provvederò :occhi4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi in autogrill ho comprato il Caffè zero o meglio il mocaccino, devo dire che nonostante non mi piaccia il caffè non è tremendo come pensavo, una volta all'anno si può bere. Comuqnue trovo che il cioccolato ed il latte mascherano bene il gusto del caffè