Insonnia
-
- Old Glories
- 16
Magari il metodo che hai utilizzato Fenice può aiutare qualcun'altro... Complimenti per il sonno recuperato!
-
- Very Important Poster
- 16
Dici che funziona? io in questo periodo mi stanco positivamente, in effetti è già da un pò che dormo molto di più
-
- Very Important Poster
- 16
Io anche se mi stancavo non dormivo uguale. Dipende molto dalla propensione,dalla testa e dai...PENSIERI!
-
- Very Important Poster
- 16
Volevo dirvi che in una trasferta la scorsa settimana, ho parlato con un professore di psichiatria. Mi ha rincuorato dicendomi che la mia è un'ansia costruttiva, che sono una persona sensibile e probabilmente in gamba ( ). L'insonnia è un sintomo ed un mix di tutto questo.
Sto recuperando bene in definitiva (spero).
Volevo dirvi che in una trasferta la scorsa settimana, ho parlato con un professore di psichiatria. Mi ha rincuorato dicendomi che la mia è un'ansia costruttiva, che sono una persona sensibile e probabilmente in gamba ( ). L'insonnia è un sintomo ed un mix di tutto questo.
Sto recuperando bene in definitiva (spero).
-
- Very Important Poster
- 16
per quanto mi riguarda sto dormendo, stanotte mi sono svegliata ma credo che sia stato dovuto al caldo, comunque sono talmente stanca che se non dormo ora non dormirò più
per quanto mi riguarda sto dormendo, stanotte mi sono svegliata ma credo che sia stato dovuto al caldo, comunque sono talmente stanca che se non dormo ora non dormirò più