Voglia di pizza
-
Tia
- Apprendista postatore

- 15
A me piace il calzone con dentro ricotta, prosciutto e funghi.Fenice ha scritto:La tua pizza preferita?E quella che sai fare meglio? (viewtopic.php?p=30970#p30970)
E poi bo, a lavoro faccio la margherita ma non è che cambia molto tra pizza a pizza :P
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Buono il calzone! Ogni tanto lo mangio... anzi, spesso, come si vede dalle fotografie che ho postato in questo topic.
Tra "pizza e pizza" non cambia molto se fatta e condita dalla stessa persona: la base è simile e anche il sapore, a meno che non sia pizza senza pomodoro (quella definita "bianca", perché la base è tale) o non ci sia tantissimo condimento (non amo le pizze troppo condite che non fanno apprezzare il sapore della "base").
Però cambia moltissimo da pizzeria a pizzeria, soprattutto da Nord a Sud. Io adoro la pizza napoletana, pur essendo abituata a mangiare la pizza bassa che fanno a Roma.
Tra "pizza e pizza" non cambia molto se fatta e condita dalla stessa persona: la base è simile e anche il sapore, a meno che non sia pizza senza pomodoro (quella definita "bianca", perché la base è tale) o non ci sia tantissimo condimento (non amo le pizze troppo condite che non fanno apprezzare il sapore della "base").
Però cambia moltissimo da pizzeria a pizzeria, soprattutto da Nord a Sud. Io adoro la pizza napoletana, pur essendo abituata a mangiare la pizza bassa che fanno a Roma.
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
La margherita....la mia preferita!!!!!Tia ha scritto:a lavoro faccio la margherita ma non è che cambia molto tra pizza a pizza
-
marika
- Very Important Poster

- 17
ma come?Tia ha scritto:non è che cambia molto tra pizza a pizza
ieri sera come aperitivo ha mangiato delle pizzette meravigliose...