W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Evidentemente tuo padre preferisce la frutta, mentre al mio piacciono cioccolato, caffè, cappuccino e vaniglia più degli altri gusti. Inoltre, dato che io preferisco il cioccolato, ultimamente sta comprando sempre i cestini risparmio con almeno 3 confezioni su 4 al cioccolato. :lol:
Ieri non ho mangiato il mio "Gran Soleil quotidiano", ma mi sto rifacendo ora con quello a cioccolato. :slurp3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Infatti io ho molte cose in comune col tuo di padre... :fischio:
Poco fa ho assaggiato quello all'ananas...Dolce come quello al mandarino :ko: Ho detto a papà di cambiar gusti e lui mi ha risposto di comprarmeli sola! :perplesso3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

E invece il ciarlatano mi ha comprato il Gran Soleil al cioccolato ed al cappuccino ( almeno lo assaggio ) ma potrò mangiarli solo domani perchè sulle istruzioni c'è scritto di lasciarli almeno una notte in freezer :penso:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 924
Grazie ricevuti : 2031
Messaggio

Se è il tuo freezer non è una catapecchia dovrebbe bastare qualche ora, stasera potrebbe essere già pronto. :slurp3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il freezer dei miei ha una trentina di anni e non basta nemmeno una notte; dipenderà anche molto dal fatto che è pieno di roba da congelare (carne, dolci,...).
marika, volevi far passare tuo padre per il cattivo della situazione per non scrivere che ti vizia. :risata4:
Io stamattina ho comprato una confezione al cioccolato e una al limone, ma se le mangeranno i miei dato che io domani partirò.
Oggi ho comprato l'affogato al cioccolato Carte D'Or: quest'estate non l'ho mangiato per niente. :penso: Aspetto marika per aprirlo, a meno che non decida di andare al bar della mia Amica. :felice2: