Devo comprare una piastra...qualche consiglio???

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Curiosando anche io ho ottenuto le tue stesse informazioni. Adesso cercherò in qualche negozio/rivenditore per parrucchieri se riesco a trovarla altrimenti la manderò a prendere on line.

Ho fatto una prima telefonata ad un rivenditore perchè conoscevo il nome, ma niente da fare, hanno una marca simile ma non quella. In internet non riesco a trovare altri numeri, sembra che sotto la voce rivendite parrucchieri sulle pagine gialle non ci sia nulla.
Fenice te che sai tutto mi dai una mano????
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho trovato degli indirizzi, ma è inutile tutti quelli che ho contattato non vendono questa marca, mi sa dovrò comprare on line.
Poco prima una mia amica mi ha dato un'altra marca la GAMA :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho fatto qualche ricerca in rete: tra GHD e GA.MA molto meglio la prima. Se per capirlo non bastasse la differenza di prezzo (le piastre GHD costano 6 volte di più :ko2: ), i commenti della gente su siti vari danno la conferma.

Ho trovato qualcosa a Milano: faccio una telefonata per avere la conferma, poi ti scrivo in privato. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ah ok perfetto grazie Fenice. Tutte le mie chiamate non sono andate a buon fine :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi sono informata su un rivenditore vicino a Milano e su uno a Milano, ma purtroppo devo informarti che il prezzo delle pistre GHD è di 170 euro.
Ti consiglio vivamente di non perdere altro tempo nella ricerca online: o chiedi al tuo parrucchiere di fiducia se ha questa piastra e se può vendertela, oppure la compri sul sito ufficiale. :sorriso2: