Ho letto che la madre di Cristina ha dichiarato di non sapere che la figlia facesse la Lapdance...voi ci credete?
"Non ci credo. Non è possibile. La mia Cristina mi diceva sempre: 'Mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como. Ecco, credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo", racconta al settimanale Maria Teresa.
Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1650
Io no, non ci credo. Ormai tutto è a tal punto condizionato ed in funzione dello spettacolo e degli ascolti che è difficile credere che ci sia ancora qualcosa di non preconfezionato.
Ecco un (l'unico?) lato positivo del Grande Fratello. Al via stasera alle 24 su Italia 1!S_RCS ha scritto:poi magari guardo mai dire grande fratello così sicuro mi faccio due risate
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Neppure io ci credo: come se non bastasse il mio essere malfidata (o prevenuta), a confermare che non è la verità c'è anche il fatto che tutto il paese della ragazza lo sapeva.
Ho visto la pubblicità di Mai Dire Grande Fratello e ci sono rimasta male quando ho letto l'ora: era meglio se rinviavano a domani in prima serata, così lo avrebbe visto più gente.
Ho visto la pubblicità di Mai Dire Grande Fratello e ci sono rimasta male quando ho letto l'ora: era meglio se rinviavano a domani in prima serata, così lo avrebbe visto più gente.
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri sera sono riuscita a vedere qualcosina in più del programma. ho visto solo le nomination, i primi sono Fabrizio ed Annachiara.
Inoltre nella casa è entrato anche Gerry, il ragazzo non vedente e la ragazza che ha iniziato la sua avventura nella casa del Gf spagnolo.
Anche la "rifatta" è stata oggetto di attenzioni da parte di Alessia Marcuzzi.
"Mi piacerebbe far vedere che oltre all'ochetta c'è qualcosa d'altro. Mi sembra che nella Casa lo stiano capendo". Ora tocca alla busta. All'interno un ritaglio di un articolo dove un emerito professore sostine che le onde elettromagnetiche dei microfoni possano danneggiare le protesi del suo seno. Così lei deve decidere se rimanere o meno nella Casa più spiata d'Italia. Ma prima di decidere ne può parlare con gli altri concorrenti. Esce e legge l'articolo ai colleghi: battute, risate e grande meraviglia. Ma Cristina ha deciso: "Rischio l'esplosione, rimango qui. Ho fatto così tanto per arrivarci". Poi, il coupe de theatre: era tutto uno scherzo del Grande Fratello. E giù tutti a ridere ed applaudire come fossero al Bagaglino. Silenzio invece sulla questione lapdancer e genitori.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9120.shtml
Inoltre nella casa è entrato anche Gerry, il ragazzo non vedente e la ragazza che ha iniziato la sua avventura nella casa del Gf spagnolo.
Anche la "rifatta" è stata oggetto di attenzioni da parte di Alessia Marcuzzi.
"Mi piacerebbe far vedere che oltre all'ochetta c'è qualcosa d'altro. Mi sembra che nella Casa lo stiano capendo". Ora tocca alla busta. All'interno un ritaglio di un articolo dove un emerito professore sostine che le onde elettromagnetiche dei microfoni possano danneggiare le protesi del suo seno. Così lei deve decidere se rimanere o meno nella Casa più spiata d'Italia. Ma prima di decidere ne può parlare con gli altri concorrenti. Esce e legge l'articolo ai colleghi: battute, risate e grande meraviglia. Ma Cristina ha deciso: "Rischio l'esplosione, rimango qui. Ho fatto così tanto per arrivarci". Poi, il coupe de theatre: era tutto uno scherzo del Grande Fratello. E giù tutti a ridere ed applaudire come fossero al Bagaglino. Silenzio invece sulla questione lapdancer e genitori.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9120.shtml
-
- Very Important Poster
- 16
Dopo il primo bacio anche il primo topless, avvenuto in sauna.
Il primo topless della Casa, se lo conquista la bionda concorrente "de Roma", la gieffina che è una contraddizione vivente...
non l'ho vista molto ma non mi piace per niente come persona
Il primo topless della Casa, se lo conquista la bionda concorrente "de Roma", la gieffina che è una contraddizione vivente...
non l'ho vista molto ma non mi piace per niente come persona